Elettra Lamborghini diserta Domenica In per la Lucarelli | Selvaggia: “stia attenta”

Elettra Lamborghini diserta Domenica In e scappa dal Teatro Ariston per la presenza di Selvaggia Lucarelli. La giornalista: “stia attenta”.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli – Screenshot da video

Elettra Lamborghini non si presenta alla puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2020 per la presenza tra i giornalisti invitati da Mara Venier di Selvaggia Lucarelli che, in diretta, punta il dito contro l’ereditiera.

Elettra Lamborghini non si presenta a Domenica In per Selvaggia Lucarelli. La giornalista: “stia molto attenta perchè non ha bisogno di me, ma ha bisogno di molte altre cose perchè non sa cantare”

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli a Domenica In – Screenshot da video

Dopo aver ospitato i cantanti del Festival di Sanremo 2020 tra i quali anche Achille Lauro che ha spiegato qual è il vero messaggio di Me Ne Frego, Mara Venier che ha condotto Domenica In dal Teatro Ariston lanciando una frecciatina a Barbara D’Urso e Morgan, non è riuscita ad avere Elettra Lamborghini che, come ha svelato in diretta Selvaggia Lucarelli, avrebbe deciso di non partecipare alla trasmissione per la presenza della stessa Lucarelli.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Lei stava per entrare. Poi è andata via dal Teatro Ariston , ha girato i tacchi perchè ha visto che c’ero io” – ha esordito la Lucarelli. “Allora io voglio dire una cosa: ha fatto bene? Posso essere antipatica ma ci si confronta con i giornalisti. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio”, aggiunge Selvaggia.

Sul motivo per il quale la Lamborghini avrebbe deciso di non confrontarsi con la Lucarelli, Selvaggia ha detto: “non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra. Io ho fatto solo un tweet sul suo vestito dicendo che era vestita da damigella. Io in questo ambiente ci sono da tempo”, aggiunge.

Elettra Lamborghini si esibisce a Sanremo
Lamborghini (Instagram)

Poi l’affondo finale: “per fare i capricci bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che nel suo caso non c’è. Stia molto attenta perchè alla fine non ha bisogno di me, ma ha bisogno di molte altre cose visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto. Io al posto suo proverei ad essere simpatica e autoironica, ha concluso.

Impostazioni privacy