Belen Rodriguez | Fan estasiati su Instagram: “Altro che Diletta Leotta” – FOTO

Belen Rodriguez in intimo sorprende i fan su Instagram che reagiscono con ironia non appena cominciano i paragoni con Diletta Leotta a Sanremo.

belen rodriguez scandalo a colorado per i lballo bollente
Belen Rodriguez incanta i followers con lo scatto in intimo

In questi giorni non si parla d’altro, Diletta Leotta ha debuttato sul palco dell’Ariston insieme a Georgina Rodriguez. Le due bellezze hanno incantato Sanremo in diverse serate della kermesse canora arrivata al giro di boa. La bella catanese e la conturbante sudamericana hanno scatenato le curiosità dei fan, tra vestiti mozzafiato e fisici prorompenti.

I paragoni si sono sprecati, un altro nome spesso tirato in ballo è stato quello di Belen Rodriguez: anche l’argentina, celebre showgirl del nostro Paese, ha partecipato a Sanremo in qualità di co-conduttrice qualche anno fa. Lei aveva fatto scalpore grazie alla ‘farfallina’ che si intravedeva a livello inguinale per impreziosire un vestito sicuramente aderente e sgargiante.

Belen Rodriguez, fan incantati su Instagram per lo scatto in intimo

belen rodriguez, lascio mediaset per la rai
Belen Rodriguez, lascio mediaset per la rai, (Istock Phoots)

Il tema torna d’attualità, la bellezza a Sanremo: valore aggiunto o fonte di polemica? Nel frattempo, in concomitanza con la kermesse canora numero settanta, Belen Rodriguez posta uno scatto su Instagram che fa impallidire i fan: la memoria torna immediatamente indietro di un paio d’anni. La conduttrice di “Tu si Que Vales” appare in lingerie per sponsorizzare la nuova collezione di Jadea intimo di cui è testimonial.

Leggi anche –> Tiziano Ferro vs Fiorello | Cosa è successo?

I commenti non mancano, così come i like sotto al post. Followers bramanti apprezzano la fisicità della showgirl, il commento più cliccato è stato: “Perdonali quando ti paragonano a Diletta Leotta”. I fan hanno già scelto la loro preferita – per non dire prediletta – della kermesse e non solo.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini sull’esibizione a Sanremo: “Mi sono preparata mesi”

Belen Rodriguez, malgrado l’usura del tempo, riesce a mantenersi sempre in forma. Non che sia da rottamare, ma mentre le sue colleghe arrancano pur essendo più giovani, lei riesce sempre ad incantare e sorprendere il proprio pubblico. Specialmente dopo aver ripreso a postare gli scatti dei vari brand di moda che promuove.

Se Sanremo è Sanremo, Belen resta Belen, non facciamo certo fatica a capirne i motivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JADEA @jadeaintimo #B #adv

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy