Francesco Sarcina a Sanremo 2020 con la donna della sua vita

Francesco Sarcina porta con sè a Sanremo 2020 dove è in gara con Le Vibrazioni la donna della sua vita: la confessione in diretta.

francesco sarcina
Francesco Sarcina – Fonte Instagram https://www.instagram.com/frasarcina/

Francesco Sarcina a Sanremo 2020 con la donna della sua vita. Il leader de Le Vibrazioni, infatti, ha confessato di essere a Sanremo con una persona davvero speciale a cui dedica tutto il suo tempo quando non è impegnato con interviste e prove varie.

Francesco Sarcina a Sanremo 2020 con la figlia Nina: “sono single”

francesco sarcina
Francesco Sarcina – Fonte Instagram https://www.instagram.com/frasarcina/

Francesco Sarcina ha deciso di dedicare tutte le sue energie alla musica. Chiuso il matrimonio con Clizia Incorvaia che nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sta portando avanti la conoscenza con Paolo Ciavarro, Sarcina smentisce i numerosi gossip che lo vorrebbero fidanzato. L’artista, infatti, a PrimaFestival, ha confessato di essere a Sanremo con Nina, la figlia nata dal suo amore con Clizia Incorvaia.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ema Stokholma, la conduttrice di PrimaFestival insieme a Gigi e Ross, ha incontrato Le Vibrazioni, in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Dov’è” e ha rivolto a tutti i componenti alcune domande.

So che vi piace vivere la notte” – afferma Ema Stokholma che poi chiede – “cosa succederà quest’anno al Festival di Sanremo?”. “Io sono con mia figlia quindi faccio il papà bravissimo in camera”, risponde Sarcina. “Il mammo”, commenta la Stokholma trovando l’approvazione di Francesco.

le vibrazioni
Le Vibrazioni – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/levibrazioniofficial/

Ai microfoni di Detto Fatto, poi, Sarcina, commentando i vari rumors sulla sua vita privata, ha dichiarato: “si dicono tante cavolate in giro. Sì, sono single”. La piccola Nina era proprio con Sarcina durante il collegamento con la trasmissione di Raidue condotta da Bianca Guaccero: “Mi salta nella tempia – queste le sue parole sulla figlia –, è logorroica ed è bello questo”.

Impostazioni privacy