La tisana sgonfia, ecco come funziona

Sono molti i metodi che possiamo adottare per ridurre la circonferenza in vita. Come questa sana tisana sgonfia pancia che va abbinata però ad un regime alimentare corretto.

Tisana
Fonte: Istock

Se vogliamo dire addio alla nostra pancetta, dobbiamo per prima cosa scordarci che esistano dei prodotti magici. Per perdere peso e grasso in pancia ci vuole una sana alimentazione, movimento e rinunce. Ma anche se non esistono pozioni magiche possiamo affidarci a qualcosa che ci aiuta a raggiungere il nostro obbiettivo. Quella di cui parleremo oggi è una tisana sgonfia pancia che ci permetterà di perdere chili là dove serve, ma anche digerire e accelerare il metabolismo

Sono molte le cose che ci possono aiutare: tisane, creme, esercizi che se accompagnati ad alcune semplici e pratiche regole riescono a fare raggiungere l’obbiettivo desiderato. Ma prima di andare a vedere nel dettaglio questa tisana e la sua preparazione vediamo quali sono lle regole base che possono aiutarci.
Se si desidera perdere il peso, la cosa che dobbiamo fare assolutamente è condurre uno stile di vita sano e eliminare dalla nostra alimentazione cibi grassi, zuccheri, dolci. Ma nulla può funzionare se non ci abbiniamo esercizi fisici e movimento. Tisane, creme e frullati possono però venirci in soccorso.

Leggi anche -> Mela e cannella: il magico duo per perdere peso

Tisana Cannella e alloro per sgonfiare la pancia.

alloro

Uno degli aiuti più efficaci e senza alcun dubbio la tisana alla cannella e alloro. Guardiamo con attenzione i due elementi occupandoci dei benefici di entrambi. La cannella aiuta ad accelerare il metabolismo e che quindi ci aiuta a ridurre il peso, perché ci aiuta a consumare più grassi e a regolarizzare la presenza di zuccheri nel sangue.
Ricco di caratteristiche importanti anche l’alloro che ha delle grandissime proprietà benefiche. Infatti l’alloro favorire la digestione e ci aiuta a limitare la produzione di gas intestinali permette così di depurarci espellendo le tossine.

Leggi anche -> Dieta: i dieci cibi da non mangiare di sera

Vediamo come preparare la tisana sgonfia pancia.

Ingredienti
acqua 1l
cannella 2 stecche
alloro 10 foglie

Facciamo bollire l’acqua e immergiamoci dentro la cannella e l’alloro. Dopo di che abbassiamo il fuoco e lasciamolo per almeno 15 minuti. Facciamola raffreddare e beviamola. L’ideale è sicuramente prima di cena e di colazione, i risultati saranno evidenti.

cannella

Impostazioni privacy