Alketa Vejsiu | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Alketa Vejsiu? Bellissima, famosissima in Albania, è una star della televisione albanese. Ecco età, carriera e vita privata.

alketa Vejsiu
Alketa Vejsiu – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/alketavejsiu/

Chi è Alketa Vejsiu? Bellissima, con un fisico mozzafiato, è una vera e propria star della tv albanese. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Nome: Alketa Vejsiu
Età: 36 anni
Altezza:
Luogo di nascita: Tirana (Albania)
Data di nascita: 19 gennaio 1984
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: conduttrice
Account social: https://www.instagram.com/alketavejsiu/

Alketa Vejsiu: vita privata

alketa Vejsiu
La Vejsiu – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/alketavejsiu/

Alketa Vejsiu è nata a Tirana il 19 gennaio 1984. Cresciuta in una famiglia che le ha fatto respirare amore, è riuscita a coltivare le sue passioni e il suo talento diventando una vera star in patria. Bellissima, con un viso strepitoso e un fisico mozzafiato, Alketa ha conquistato il pubblico con la sua indiscutibile bellezza, ma anche con la sua professionalità.

Nel 2007 si è laureata in Economia aziendale all’Università di Tirana. Ha lavorato come project manager in alcune potenti aziende albanesi e si è specializzata seguendo alcuni corsi presso l’Università di Harvard.

Alketa è sposata con Ardi Nelaj ed è un noto costruttore e uomo d’affari. La coppia è convolata a nozze nel 2006 e ha due figli Nicole e Lionel.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Alketa Vejsiu: la carriera

alketa Vejsiu
Vejsiu – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/alketavejsiu/

La carriera nel mondo dello spettacolo di Alketa comincia in radio con Top Albania Radio. Quando aveva soli 17 anni, la cineasta Vera Grabocka la sceglie per condurre 12 Dreams of a Summer Night, un format dedicato alla danza sportiva europea. E’ considerata la Maria De Filippi della televisione albanese e ha condotto programmi di grandissimo successo come Ballando con le stelle, X Factor e Chi ha incastrato Peter Pan.

A febbraio 2020 è una delle donne scelte da Amadeus per affiancarlo nella conduzione del Festival di Sanremo. “Sto piangendo dalla gioia! È il giorno più felice della mia carriera! Grazie Albania. Grazie Italia. Che onore. Sanremo 2020, 70^ edizione”, ha scritto su Instagram dopo l’annuncio ufficiale.

alketa Vejsiu
Vejsiu – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/alketavejsiu/
Impostazioni privacy