Uomini e Donne | Sabrina Ghio fa un’amara confessione: “Non siamo …”

Uomini e Donne | Sabrina Ghio del Trono Classico si è lasciata andare ad una lunga confessione sul suo profilo Instagram in merito agli attacchi degli haters

Uomini e Donne, Sabrina sfogo
Ghio (Instagram)

Sabrina Ghio è una delle indimenticate protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne.

L’ex tronista, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un’amara confessione sul suo profilo Instagram. Confessione, molto probabilmente, rivolta ai suoi haters.

Fin dal suo percorso negli studi Elios di Roma, infatti, Sabrina veniva criticata per qualche ritocchino che aveva scelto di apportare al proprio corpo, critiche che purtroppo riceve tutt’ora.

“Se vediamo qualcosa che non ci piace” ha esordito Sabrina Ghio di Uomini e Donne. “Non siamo obbligati a commentare” ha proseguito l’ex tronista.

“Ricordiamoci anche che siamo nel 2020 e farsi i ritocchini non permette agli altri di insultarti” ha continuato Sabrina. “Ognuno con il proprio corpo fa quello che meglio crede”.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Giulio Raselli contro Alessandro Zarino: “Non ci riesci!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sabrina Ghio di Uomini e Donne riflessiva: “I figli ti cambiano la vita”

Sabrina del Trono Classico
Ghio (Instagram)

Sabrina Ghio, che tempo fa rivelò il motivo per cui rifiutò L’Isola dei Famosi, ha anche fatto un’osservazione sul mondo delle donne, su come il loro corpo, una volta sostenuta una gravidanza, muti completamente.

“I figli ti cambiano la vita e non solo” ha riflettuto Sabrina Ghio del Trono Classico. “Ma anche la mente e il corpo, muta tutto drasticamente” ha concluso.

Sabrina ha invitato i numerosi utenti della rete a riflettere, facendo notare che aiutare le persone è sicuramente un’azione migliore che criticarle di continuo.

Anche perché, ci ha tenuto a ribadire Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, non siamo a conoscenza di quale effetto possa avere un qualsiasi commento negativo su una persona, che sta vivendo la sua personalissima battaglia con se stesso.

Il pubblico ha sempre apprezzato la sincerità e la schiettezza di Sabrina. Tant’è che spera ancora di vederla sul piccolo schermo, ma almeno per il momento la Ghio non sembra volerne sapere di reality show. Ma se lei anni fa rifiutò l’Isola, negli scorsi giorni un ex protagonista del Trono Classico ha sostenuto il provino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato un viaggio nei ricordi emozionante, forte, intenso, che mi ha scossa fino al punto di piangere… che mi ha fatto ricordare quanto io sia fragile, piccola e troppo sensibile per questo mondo così malizioso pieno di pregiudizi e cattiveria… Per un mondo che non ti fa sconti davanti ad una morte, che ti lascia impreparata davanti a dei progetti di vita, che dal giorno alla notte ti toglie tutto e ti lascia senza certezze… Un mondo che però gira e alla fine dopo le più grandi tempeste ti fa ammirare un cielo azzurro sereno e pieno di speranze! Si io posso dirlo… si può cadere ma ci si rialza più forti di prima, più coraggiosi e con esperienze che ti renderanno più bella e con occhi più vissuti ma sempre pieni di vita! Guardate l’intervista stasera perché parlerò di me di Penelope e dell’amore… alle 21.10 su @rivelotv vi farò conoscere ancora un piccolo lato del mio carattere che per la prima volta ho mostrato ad una dolcissima e brava @boccialorella ❤️ P.s. Grazie Mamma per avermi fatto diventare una donna leale e gentile, piena di difetti che però non è mai scesa a compromessi ❤️ #rivelo #realtime

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio) in data:

Impostazioni privacy