Uomini e Donne: ex tronista nel cast dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Uomini e Donne | Un ex protagonista del Trono Classico, sembrerebbe aver sostenuto il provino per L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi

Maria De Filippi a Uomini e Donne
De Filippi (Witty)

Nonostante il Grande Fratello Vip sia iniziato da qualche settimana, a Mediaset sono in piena attività per selezionare il cast dell’Isola dei Famosi.

Secondo Very Inutil People, un ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne avrebbe sostenuto in queste ore il provino per prendere parte al reality show di Alessia Marcuzzi. Chi è il tronista in questione? Lucas Peracchi!

Lucas sarebbe stato avvistato presso gli studi Banijay Italia dove si stanno svolgendo le selezioni per ben tre programmi. Due riguardano il mondo della cucina e l’altro il programma di Alessia Marcuzzi.

Il portale esclude categoricamente che Peracchi sia interessato alla cucina e non rimane che l’Isola. Vedremo Lucas Peracchi nel cast dell’Isola dei Famosi dopo la sua storica partecipazione a Uomini e Donne?

Leggi anche:

Lucas Peracchi | Dedica a Mercedesz e frecciatina ad Eva Henger

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Uomini e Donne | Lucas Peracchi lascia Mercedesz Henger e vola all’Isola dei Famosi?

mercedesz henger e lucas peracchi
Foto Instagram

Lucas Peracchi, dopo che Mercedesz ed Eva Henger hanno fatto pace a Domenica Live, sarebbe pronto a questa nuova esperienza televisiva. Anche se, secondo il portale Bitchy F, sarà molto difficile poter vedere l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne nel cast dell’Isola dei Famosi. Il motivo?

Dopo il suo percorso negli studi Elios di Roma, che non si è concluso nel migliore dei modi, il fidanzato di Mercedesz Henger sarebbe in causa con la Fascino, azienda di Maria De Filippi, e ciò potrebbe causargli non pochi problemi per la sua partecipazione al programma.

Sarà realmente così o Lucas Peracchi lascerà Mercedesz Henger per dedicarsi a questa nuova avventura all’Isola dei Famosi? Staremo a vedere. Anche perché non è stato l’unico ad aver espresso il desiderio di prendere parte al programma. Anche Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne vorrebbe essere nel cast di Alessia Marcuzzi.

Nelle scorse ore, tra l’altro, non si fa altro che parlare di un altro ex tronista che ha collaborato con Jennifer Lopez.

Lucas Peracchi