Home Reality Show Uomini & Donne Trono Over | Armando Incarnato ci ripensa? “Veronica è l’unica”

Trono Over | Armando Incarnato ci ripensa? “Veronica è l’unica”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23
CONDIVIDI

Trono Over | Armando Incarnato, tra le pagine del settimanale dedicato a Uomini e Donne, è tornato a parlare del suo rapporto con Veronica Ursida

trono over armando incarnato smentisce addio
Armando Incarnato – Screenshot da video

Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne.

Il cavaliere aveva recentemente abbandonato la trasmissione, scegliendo di continuare la sua conoscenza con Veronica Ursida a telecamere spente. La loro conoscenza , però, è durata meno della pubblicità, ma tra le pagine del settimanale dedicato al programma sembrerebbe che il cavaliere abbia qualche ripensamento sulla sua passata conoscenza.

“Veronica mi ha spesso e volentieri sminuito” ha esordito Armando Incarnato del Trono Over. “Non ne capisco il motivo in tutta onestà” ha aggiunto il cavaliere. “Anche perché Veronica Ursida è l’unica donna che io non abbia mai screditato all’interno del programma”.

Che la dama sia anche l’unica ad essere rimasta impressa nel cuore di Armando di Uomini e Donne?

Leggi anche:

Trono Over | Ursula Bennardo furiosa con i fan: “Imparate l’educazione!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Armando Incarnato del Trono Over fa chiarezza su Veronica Ursida

trono over armando incarnato smentisce addio
Armando Incarnato  – Screenshot da video

Armando Incarnato ha però fatto chiarezza poco dopo, ammettendo che tra lui e Veronica Ursida del Trono Over ci sono stati fin troppi scontri durante il corso delle puntate, tant’è che nel corso dell’ultima registrazione lei ha riportato una segnalazione sul suo conto, e questo rende difficile qualsiasi tipo di riappacificazione.

“Voglio chiarire che lei con me non è stata mai cattiva” ha chiarito Armando Incarnato di Uomini e Donne. “Ma è anche impossibile negare che in più occasioni non è stata affatto chiara” ha proseguito il cavaliere.

“Nelle ultime puntate, poi, tra di noi ci sono sempre stati soltanto scontri” ha concluso.

Armando e Ursula del Trono Over sembrano essere davvero ai ferri corti, anche se il cavaliere non sembra rimpiangere quanto è accaduto tra loro in passato.

Anche se nella prossima puntata, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oltre al nuovo botta e rispetta tra Tina e Gemma, litigheranno e non poco.

trono over armando e veronica
Armando Incarnato e Veronica Ursida al trono over di Uomini e Donne – Screenshot da video