Grande Fratello Vip | Salvo Veneziano dopo l’espulsione: “Sono ferito”

Il Grande Fratello Vip ha deciso di squalificare il concorrente Salvo Veneziano a causa delle forti affermazioni contro Elisa De Panicis. Qualche ora fa, negli studi di Mattino 5, la moglie del concorrente ha rivelato la reazione di suo marito di fronte alla decisione degli autori di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, reazione di alvo
Veneziano (Screen)

La moglie di Salvo Veneziano a Mattino 5, dopo la squalifica lampo al Grande Fratello Vip, ha rivelato in diretta come ha reagito suo marito quando la produzione gli ha comunicato di voler terminare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Il pizzaiolo non si aspettava una reazione, a suo parere, così forte da parte degli autori anche perché non si era reso conto della gravità delle frasi dette su Elisa De Panicis al GF Vip.

“Lo hanno ferito” ha confidato la moglie del concorrente. “Non si aspettava tutto questo, ci ha è rimasto male” ha concluso la moglie di Salvo Veneziano dopo la squalifica al Grande Fratello Vip.

Leggi anche:

GF Vip | Ivan Gonzalez ammette: “E’ stata una mancanza di rispetto”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Grande Fratello Vip: la reazione di Salvo alla squalifica

salvo veneziano squalificato dal grande fratello vip 2020
Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Salvo Veneziano ha sentito sua moglie telefonicamente dopo la squalifica al Grande Fratello Vip.

L’ex, ormai, concorrente si è detto davvero dispiaciuto di quanto accaduto e ha rivelato di soffrire a causa di come si è conclusa questa, breve, avventura.

Salvo ha anche chiesto scusa a sua moglie e a sua figlia, immaginando i difficili momenti che stanno trascorrendo ora. Anche se, è bene specificare, nessuna scusa è arrivata nei confronti di Elisa De Panicis o a Paola Di Benedetto, a cui sono state fatte gravi offese sul suo conto da parte di Salvo Veneziano al GF Vip.

Al momento la produzione del reality show di Alfonso Signorini non si è ancora pronunciata in merito alla presenza di Salvo nella diretta di domani sera, ma sicuramente si parlerà dell’accaduto visto che il televoto è stato sospeso.

Quel che è certo è che seppur ha sbagliato, Salvo Veneziano ha il diritto di replica.

salvo veneziano squalificato dal grande fratello vip 2020
Salvo Veneziano al GF Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy