Grande Fratello Vip | Ex di Francesco Monte nel cast: ecco chi è

Grande Fratello Vip | Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Francesco Monte, è stata confermata ufficialmente nel cast di Alfonso Signorini

Francesco Monte primo piano
Monte (Instagram)

Il Grande Fratello Vip debutterà sul piccolo schermo tra pochi giorni e il cast inizia sempre di più a delinearsi.

Sul profilo Instagram ufficiale del reality show di canale 5, è stata confermata la presenza dell’ex fidanzata di Francesco Monte nel cast. Di chi stiamo parlando? Di Paola Di Benedetto!

Dopo la fugace esperienza all’Isola dei Famosi, la modella ha deciso di rimettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Riuscirà a far scoprire la vera Paola al pubblico del piccolo schermo?

Leggi anche:

GF Vip | ex concorrente nei guai: “Non ha pagato il conto!” – VIDEO

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Grande Fratello Vip: ex di Francesco Monte nel cast

gf vip 2018

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è pronta a fare il suo debutto. Oltre ai vari concorrenti confermati, come Antonella Elia e il cantante Pago, si aggiunge il nome dell’ex fidanzata di Francesco Monte.

Paola Di Benedetto è nel cast del Grande Fratello Vip, che quest’anno pare andare in onda per ben due volte alla settimana.

La scelta di chiamare l’ex fidanzata di Francesco Monte all’interno del programma, è sicuramente una manovra interessante.

Di recente, infatti, Paola Di Benedetto, prima che trapelassero in rete le recenti anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020, ha fatto parlare di sé a causa della sua turbolenta relazione con Federico Rossi, componente del duo Benji e Fede.

Federico, infatti, pare averla tradita con l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat. La coppia, dopo un periodo di lontananza, ha deciso di dare una seconda possibilità al loro amore.

Riuscirà a resistere anche quando Paola Di Benedetto sarà al GF Vip?

Intanto ha fatto anche discutere il botta e risposta con Marco Carta e Alfonso Signorini. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo social le prove che dimostrerebbero, contrariamente da affermato dal conduttore del Grande Fratello Vip 2020, di essere stato chiamato per prendere parte al reality show di canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attesa è finita: in esclusiva per voi Grande Fratello svela una delle nostre nuove concorrenti… 😏#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy