Uomini e Donne | Rosa Perrotta e l’intimità con Pietro | Calato il desiderio

Rosa Perrotta parla dell’intimità con Pietro Tartaglione dopo la nascita del figlio: le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne.

uomini e donne rosa perrotta intimita pietro
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Fonte Instagram

Rosa Perrotta, diventata mamma per la prima volta da pochi mesi, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, parla del cambiamento che ha subito la sua intimità con il compagno Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne confessa di aver affrontato un periodo difficile con il compagno che, tuttavia, pur soffrendo, non le ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Rosa Perrotta e l’intimità con Pietro Tartaglione: “non mi ha sfiorato per mesi. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante”

uomini e donne rosa perrotta intimita pietro
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Fonte Instagram

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per vivere il primo Natale da genitori. Per godersi totalmente i primi mesi del figlio Domenico, la coppia ha deciso di posticipare il matrimonio.

“Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare”, ha spiegato l’ex tronista.

La nascita di Domenico ha cambiato profondamente Rosa Perrotta: “Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dopo il parto, anche l’intimità con Pietro Tartaglione è cambiata: “Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”, racconta la Perrotta.

Accanto, però, ha un compagno che cerca di aiutarla in tutti i modi: “Pietro è un santo. E’ un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce, sa, che è meglio non stuzzicarmi”.

Sul proprio aspetto fisico, invece, dice: “Mi accetto. Non dico nè sì, nè no. Oggi questo corpo con un seno – e non solo – diverso, è il frutto del cambiamento dovuto all’arrivo di mio figlio e va bene così. Come dice Vanessa Incontrada “Ho perso troppo tempo a chiedermi se mi piacevo o no”.

Infine, dopo svela di provare ammirazione per Beatrice Valli e Marco Fantini che aspettano un altro figlio dopo la nascita di Bianca, Rosa racconta che a Capodanno spera di riuscire a trascorrere qualche giorno con Pietro a Parigi.

uomini e donne rosa perrotta intimita pietro
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Fonte Instagram
Impostazioni privacy