Rosa Perrotta mamma: prima foto di Domenico, figlio di Pietro Tartagione

Rosa Perrotta, diventata mamma per la prima volta, pubblica la prima foto di Domenico, figlio di Pietro Tartaglione, a cui dedica parole speciali.

rosa perrotta e pietro tartaglione-

Rosa Perrotta è tornata su Instagram, il giorno dopo aver partorito, per dedicare al figlio Domenico, frutto del suo amore con Pietro Tartaglione, delle parole davvero speciali. Innamorata di Pietro da più di due anni, Rosa, con una foto pubbkicata su Instagram, ha commosso tutti i suoi followers condividendo la gioia, ma anche l’emozione provata quando ha avuto, per la prima volta tra le braccia, il suo piccolo Dodo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Rosa Perrotta mamma, la toccante dedica al figlio Domenico: “Benvenuto al mondo cuore mio”

Rosa Perrotta si sfoga contro Giulia De Lellis
Fonte foto: Rosa Perrotta Instagram

Rosa Perrotta e Pietro Tartagione stanno vivendo il momento più bello della loro vita. Dopo nove, lunghi mesi, hanno finalmente conosciuto il loro bambino, Domenico, così chiamato per onorare il nonno paterno. Superata la fatica del parto, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata su Instagram pubblicando la prima foto del suo bambino. Sotto lo scatto in cui mostra la manina del figlio che stringe il suo dito, Rosa ha scritto delle parole speciali tirando fuori tutte le emozioni provate negli ultimi nove mesi.

Potrebbe interessarti anche—>Rosa Perrotta, struggente messaggio prima del parto: “ho paura”

“Ho avuto sonno a ogni ora del giorno, voglia di gelato ad ogni ora della notte. Ho vomitato per strada e nei bagni pubblici. Ho sentito il mio cuore battere con il tuo”comincia così la meravigliosa dedica di Rosa al suo primo figlio – “Ho pianto disperatamente senza alcun motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare. Ho riempito il tuo mondo dei miei colori. Ho contato i giorni,le ore,i minuti. Ho avuto paura di non essere pronta”, continua Rosa.

“Ho trattenuto nel mio,anche il tuo respiro. Ho messo tutto il coraggio che avevo. E tutto questo, SOLO PER QUESTO MOMENTO. Benvenuto al mondo cuore mio”, conclude la Perrotta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy