Natale 2019 | Il trucco completo per le bionde -VIDEO-

Un trucco natalizio completo viso, occhi e labbra per le ragazze bionde con occhi chiari. La cura per ogni dettaglio, le tonalità giuste e un raffinato accostamento con uno smoky eye e delle labbra nude. 

Natale 2019 | Il trucco complerto per le bionde -VIDEO-
Fonte foto: Istock

Ogni tipologia di donna può esaltare attraverso il makeup i suoi pregi e nascondere dei piccoli difetti. Il trucco infatti è un potente strumento di fascino femminile che se saputo utilizzare al meglio regala senza dubbio quel tocco in più che fa apparire carine e curate.

Quale occasione migliore se non quella del Natale per sfoggiare un makeup perfetto per le ragazze bionde con occhi chiari? Un trucco completo viso, occhi e labbra che regalerà un incarnato luminoso, uno sguardo magnetico e delle labbra nude molto eleganti.

->>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Natale 2019 | Il makeup completo per le feste -VIDEO-

Scopriamo insieme i video tutorial che abbiamo selezionato per voi per quanto riguarda la base viso, il trucco occhi chiari e le perfette labbra naturali.

Trucco natalizio per bionde | La base viso a lunga tenuta

Una base viso perfetta, luminosa e a lunga tenuta con la tecnica del baking che illumina particolarmente la zona occhi e scolpisce i lineamenti in modo perfetto attraverso un gioco di ombre e luci. Il segreto di questa tecnica? La cipria in polvere che dovrà essere impalpabile e a base di talco, applicata con una spugnetta leggermente inumidita. Un piccolo vezzo natalizio, un tocco di illuminante sugli zigomi e sull’arco di cupido. Seguite tutte le fasi del video tutorial!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Non perdere il trucco occhi per il makeup natalizio per bionde, clicca su successivo!

Impostazioni privacy