Barbara d’Urso e Filippo Nardi fidanzati? Lui: “Un rapporto speciale”

Barbara d’Urso e Filippo Nardi si sono fidanzati? L’opinionista di Pomeriggio 5 fa chiarezza sul loro rapporto

Barbara d'Urso primo piano con Filippo
d’Urso e Nardi (Instagram)

Barbara d’Urso aveva di recente dichiarato di essere corteggiata da un personaggio famoso sul piccolo schermo degli italiani.

Questo corteggiatore, tra l’altro, le avrebbe anche proposto di andare a vivere insieme ma lei avrebbe gentilmente declinato l’invito.

A fare chiarezza sull’intera faccenda è stato Filippo Nardi che sulle pagine della rivista Nuovo ha svelato tutta la verità sul loro rapporto.

Leggi anche:
“Striscia la Notizia” | Insulto sessista a Barbara D’Urso, sul Web è polemica

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Barbara d’Urso e Filippo Nardi sono una coppia? Parla lui

Barbara d'Urso prima di Live
d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso è costantemente corteggiata dagli uomini e non è difficile capirne il motivo, visto che è una delle donne più belle del piccolo schermo degli italiani.

Filippo Nardi, intervistato dal settimanale Nuovo, ha rivelato di aver corteggiato, e di corteggiare, la conduttrice di Pomeriggio 5.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha anche svelato di essere stato lui a chiedere, in passato, a Barbara d’Urso di andare a vivere insieme, ma la conduttrice ha gentilmente declinato l’invito affermando che lei ci tiene ai suoi spazi e alla sua indipendenza e non si sente ancora pronta a lanciarsi a una convivenza con un uomo.

Barbara d’Urso e Filippo Nardi si sono fidanzati? La risposta è no, almeno per il momento, ma l’opinionista di Pomeriggio 5 ci ha tenuto a specificare che c’è un rapporto davvero speciale ad unirli e che spera possa diventare qualcosa di più.

Barbara è sempre più concentrata sulla sua vita lavorativa e di recente ha perfino ricevuto un appello choc dalla figlia di Guendalina Tavassi, appello a cui la conduttrice ha preferito non rispondere lasciando che certi problemi vengano risolti tra le mura di casa e non nei salotti televisivi.

Discorso completamente diverso per Mercedesz Henger, che nella scorsa puntata di Pomeriggio 5 ha replicato alle dure accuse di sua madre Eva che l’aveva accusata di strumentalizzare il rapporto con suo padre soltanto per ottenere una maggiore popolarità a livello televisivo.

Barbara d'Urso primo piano
d’Urso gaffe
Impostazioni privacy