Il Collegio 4 | i promossi e i bocciati

Giunge alla fine il Collegio 4, il docu reality che anche in quest’anno ha conquistato i telespettatori. Tra i collegiali in tre non sono riusciti a diplomarsi.

É finita la quarta edizione de Il Collegio, con i temuti esami che hanno visto alcuni alunni eccellere, mentre altri non riuscire a diplomarsi. Tra le eccellenze ecco spuntare Mario Tricca e Roberta Zacchero mentre tra i bocciati troviamo Asia Busciantella, Francesco Cardamone e Martina Brondin.

Leggi anche –> Il collegio 4: sorpresa di Asia Busciantella al professor Maggi
Leggi anche –>  Il collegio 4, scoppia l’amore tra due studenti: “insegnami a volare”
Il programma anche quest’anno ha conquistato il grande pubblico, con le vicende dei 22 studenti che hanno emozionato e coinvolto il pubblico. Sono in molti gli alunni che si sono persi per strada: la prima a ritirarsi dopo un solo giorno Benedetta. Poi Alysia è stata espulsa perché non ha superato la prova di sbarramento.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ad abbandonare il collegio per problemi disciplinari sono stati Alex, Andrea e Claudia. A ottenere il diploma invece Roberta Zacchero e Mario Tricca i migliori e poi a seguire Gabriele Montuori, Maggy Gioia, Samuel Fazzini, Giulio Maggio. Ma ancheVilma D’Addario, Mariana Aresta, Vincenzo Crispino, George Ciupilan, Nicolò Robbiano, Sara Piccione, Gianni Musella.

il collegio 3 anticipazioni
Foto da Facebook @ilcollegio2019
Impostazioni privacy