Un posto al sole 21 novembre: Diego Giordano vittima degli haters

Diego Giordano di Un posto al sole è vittima dei commenti degli haters del web.

Un posto al sole, Diego al bar
Diego Giordano (Facebook)

Un posto al sole è pronto a concludere il mistero legato alla storia di Aldo Leone. Riuscirà Diego Giordano a dimostrare la sua innocenza?

I problemi per il ragazzo stanno, di nuovo, per iniziare al di fuori del carcere, ma fortunatamente c’è suo fratello Patrizio a supportalo in questo difficile viaggio verso la libertà.

Leggi anche:
UPAS anticipazioni: Serena fa una richiesta a Filippo

Un posto al sole: Patrizio corre in soccorso di Diego

Un posto al sole, Diego pensieroso
Diego Giordano (Facebook)

Un posto al sole continua a concentrarsi sul personaggio di Diego Giordano. Dopo che Raffaele ha ricevuto una bella sorpresa, con il ritorno a casa di suo figlio, inizieranno i problemi.

Già, perché il figlio del portiere di Palazzo Palladini inizierà a rimpiangere la sua permanenza in carcere. Il motivo? Il web è in rivolta e gli utenti dei social non fanno altro che insultarlo, attribuendogli un crimine che ormai è certo di non aver commesso.

Fortunatamente c’è Patrizio Giordano, suo fratello, a dargli la forza in questa terribile vicenda che lo vede protagonista. Il giovane chef lo aiuterà a ricostruire man mano tutti i cocci della sua vita, che credeva fosse andata in frantumo. Anche Per Aldo Leone è arrivato il momento di ritornare a casa, ma per lui non coincide con le mura che condivide con la sua famiglia.

L’attenzione passa ad Alberto Palladini. L’avvocato sarà costretto a fare un faccia a faccia con la realtà, dovrà dar conto del suo operato ai cantieri e le cose non sembrano mettersi nel verso giusto. Marina Giordano è pronta ad avere il suo riscatto?

Si ritorna al personaggio di Carla Parisi, che ha riabbracciato sua figlia Mia. Grazie a lei, Vittorio Del Bue dalle anticipazioni di Un posto al sole del 21 novembre è convinto di poter finalmente tornare da Alex, ma quest’ultima lo respinge. Vittorio, però, è disposto a tutto pur di riaverla ed è deciso a raccontarle la verità.

La verità, ovviamente, prevede il racconto del tradimento con Anita. Alex sarà in grado di perdonare il suo ex fidanzato oppure deciderà di voltare pagina?

Un posto al sole, Diego nei guai
Diego Giordano (Facebook)
Impostazioni privacy