Amici 19 | Maria De Filippi travolta dalle polemiche per Skioffi

Amici 19 parte con le polemiche: il pubblico si scaglia contro Maria De Filippi per la presenza di Skioffi il cui destino sarà svelato sabato prossimo.

amici 19 maria de filippi

Parte con una polemica la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante la prima puntata sono stati svelati i nomi degli allievi della nuova classe. Tra i ragazzi con giudizio sospeso e che conosceranno il proprio destino solo la settimana prossima durante la seconda puntata c’è anche Skioffi. La presenza di quest’ultimo ha scatenato la reazione rabbiosa del popolo dei social che chiede a gran voce la sua espulsione.

Amici 19: il pubblico chiede l’espulsio di Skioffi

Grande polemiche sui social per la presenza nella scuola di Amici 19 del cantante Skioffi. Quest’ultimo non è ancora un allievo ufficiale della scuola di Maria De Filippi, ma di fronte alla possibilità che ciò avvenga, il pubblico sta protestando sui social. Skioffi, nella prima puntata di Amici 19 nel corso della quale è stata formata la classe e sono stati presentati i professori, si è sfidato con Gabriele. Su entrambi, però, il giudizio è stato sospeso su richiesta di Rudy Zerbi che apprezzando la scrittura di entrambi vuole metterli alla prova prima di decidere.

Leggi anche—>Pamela Camassa vince Amici Celebrities: la reazione della Hunziker

Mentre andava in onda la puntata, sui social, sono apparsi i primi messaggi di protesta. Il motivo? Skioffi è autore di alcune frasi che hanno fatto molto discutere. Letteradonna.it, un sito dedicato alle donne, nel 2018, si era occupato di Skioffi e delle sue canzoni scrivendo: “I testi di Skioffi e la canzone che giustifica il femminicidio. ‘Le tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi’, ‘non parlare brutta ca…a’ sono le sue espressioni più gentili. Lui è un rapper ascoltato da migliaia di adolescenti e suoi brani sono zeppi di violenza”. Cosa accadrà ora? Skioffi tornerà a casa o entrerà ugualmente nella scuola di Amici? Lo scopriremo sabato prossimo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy