Emma Marrone, l’ufficio stampa: “cartelle cliniche false, non fidatevi”

Come sta Emma Marrone? Dopo l’annuncio della cantante sui social, circolano rumors su operazioni e malattie. L’ufficio stampa fa chiarezza.

emma marrone foto cicatrice tumore
emma marrone senza trucco su instagram

Come sta Emma Marrone? Dopo il messaggio che la cantante salentina ha pubblicato sui social con cui ha informato i fan del suo stato di salute, circolano numerosi rumors in merito ad operazioni e malattie. Oggi, però, a fare chiarezza sullo stato di salute di Emma è il suo ufficio stampa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Emma Marrone, la verità sullo stato di salute: “circolano cartelle cliniche false, non fidatevi”

emma marrone malattia

L’ufficio stampa di Emma Marrone, secondo quanto scrive La Gazzetta del Mezzogiorno, ha diramato una nota ufficiale per invitare i fans della cantante salentina a non credere a tutto quello che, in questi giorni, riportano i media.

«L’ufficio stampa della cantante precisa che le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali.
Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista – scrive La Gazzetta del Mezzogiornoe dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni».

Potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Moro a Verissimo, messaggio per Emma Marrone: “è una lottatrice”

Sarà, dunque, Emma ad informare i fans nelle prossime settimane sulla sua convalescenza. Al momento, comunque, i fan hanno già tirato un sospiro di sollievo di fronte alla foto del braccialetto dell’ospedale e alle seguenti parole scritte dalla cantante:

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy