Emma Marrone rompe il silenzio dopo la malattia: “è stata dura”

Emma Marrone torna sui social dopo la malattia e annuncia come sta: “‘ stata dura, ma è andata. Non vedo l’ora di tornare da voi”.

emma marrone malattia

Emma Marrone torna sui social e rompe il silenzio dopo l’annuncio della malattia. La cantante salentina mostra il bracciale dell’ospedale che ha indossato in questi giorni svelando di aver affrontato un momento duro, ma che tutto è andato per il meglio ringraziando tutte le persone che, in questi giorni, le hanno dimostrato affetto e sostegno.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Emma Marrone torna sui social: “è stata dura, ma tutto è andato per il meglio”

emma marrone

Emma Marrone è felice di poter annunciare ai suoi fans come sta. Dopo giorni di silenzio, anche di fronte ai terribili messaggi degli haters, Emma ha regalato una gioia immensa a chi la segue da dieci anni annunciando che tutto è andato bene.

Potrebbe interessarti anche—>Emma Marrone insultata dai fan di Salvini: il leader della Lega commenta

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene❤️
EMMA”.

Con questo messaggio, Emma ha voluto informare personalmente i fans del suo stato di salute. Noi di Chedonna le auguriamo di tornare presto e più bella e forte che mai!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: