I trucchi per capire se è un buon amante pima di finirci a letto

  • Non è molto bello

Se non è abituato a compiacere, farà più sforzi per sedurre.

  • Ha un buon profumo

L’odore contiene i feromoni e questi ultimi attestano o meno la tua compatibilità genetica. Quindi, se ti piace il suo profumo, probabilmente ti piacerà anche fare l’amore con lui.

  • Guida veloce, ma non si arrabbia

I temperamenti appassionati, che amano la vita e fare l’amore, apprezzano spesso la velocità. Ma se è impaziente e si arrabbia, non è un buon segno! Potrebbe essere ossessionato dall’orgasmo e voler arrivare subito al punto, è il classico tipo che ama le “sveltine” e i rapporti sessuali veloci e unici, senza continuazione. Per quanto riguarda i conducenti lenti, possono essere coniugi perfetti, ma devi accettare di poter vivere un rapporto senza l’azione.

  • Sa dove sta andando

Chi cammina con determinazione e piuttosto rapidamente è spesso sessualmente attivo. Attenzione: può anche testimoniare una mancanza di pazienza e un entusiasmo, spesso sbagliato durante l’amore.

  • È di natura fredda

Come sappiamo, lo stress fa male alla libido e lo stesso vale per i programmi di routine e troppo rigidi. Certo, un uomo deve essere serio, ma un amante deve essere abbastanza inventivo per alimentare il desiderio; quindi in termini di sessualità è meglio scommettere su un ragazzo un pò troppo casual che un ragazzo un po’ troppo bloccato.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy