GF Vip, Giulia Salemi emozionata davanti ad un video della sua fan

Una fan pubblica su Instagram un video della storia di Giulia Salemi al GF Vip e la ragazza Power si dice emozionata davanti al ricordo di quella stupenda esperienza.

Giulia Salemi
Fonte: Instagram @giuliasalemi

Giornata di grandi emozioni oggi per Giulia Salemi che un anno fa aveva varcato per la prima volta la porta della casa del Grande Fratello Vip. Una data importate per Giulia che proprio in quella casa pensava di aver trovato l’amore grazie alla sua storia con Francesco Monte.

Un amore cercato a lungo all’interno del reality con un lungo corteggiamento e che è però improvvisamente naufragato quest’estate. Ma Giulia sembra ancora pensare a Francesco e a quell’amore in cui lei aveva così tanto creduto.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

GF Vip, Giulia Salemi sta cercando di dimenticare Francesco

Giulia Salemi grande fratello vip provvedimenti disciplinare
Fonte: grandefratello.mediaset.it

Così oggi a un anno di distanza la bella Giulia si mostra fortemente emozionate davanti a un video che parla di questa pagina così importante della sua vita.

“Io in lacrime totali”, scrive. Poi prosegue: “Esattamente un anno fa sono entrata in quella Casa… E ricordo ancora tutto come fosse ieri… Questo video è un breve riassunto di quell’esperienza unica…”.

Un bellissimo video nel quale si vedono le immagini di Giulia dentro la casa, ma in cui non si vede in nessun modo la presenza di Francesco Monte.

Sembra che i fans della bella Giulia abbiano voluto rimuovere tutte le immagine di chi accanto a Giulia a vissuti momenti importanti del GF Vip.

Lo stesso uomo che poi ha fatto soffrire Giulia Power. Giulia proprio come i suoi fans sembra finalmente aver deciso di voltare completamente pagina e voler dimenticare l’ex tronista di Uomini e Donne cercando di guardare al futuro e a nuovi amori.

Nella pagina dell’ex Francesco Monte invece nessun ricordo di questa giornata che ha comunque segnato anche per lui un rilancio professionale. Monte che ora sta vivendo un nuovo amore, è completamente preso dalla sua nuova esperienza a Tale e Quale show dove il giovane sembra essere uno dei possibili vincitori

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

24.09.18 è passato un anno da quel giorno in cui vidi la tua clip di presentazione in tv mandata dalla Gialappa’s Band, ed è passato un anno da quel: ‘nooo vabbè ma sta Giulia Salemi è troppo forte, io tiferò per lei’ È passato un anno da quando andavo in giro ad aggiornare tutti i miei amici riguardo alle tue vicende, iniziai a parlare utilizzando i tuoi slang linguistici, iniziai a dire: ‘no vabbè ma io la devo troppo conoscere, mi uccide’ mi entrasti nel cuore veramente in un attimo, con la tua allegria, con il tuo carisma e con il tuo sorriso, che devi imparare ad amare un po’ di più. Dove passi tu niente più resta uguale, perché sei una di quelle poche persone che lascia il segno, perché accanto a te si respira proprio vita. Sei stata l’anima di quella casa, tu che rendevi tutto e tutti più belli, tu che con la tua semplicità hai dimostrato che per entrare nel cuore delle persone basta essere semplicemente se stessi. È stato il TUO anno. Power proprio come TE! ❤️ #giuliasalemi #gfvip #gfvip3

Un post condiviso da (@mulangiuliapower) in data:

Impostazioni privacy