Come sta Emma Marrone? Da Paola Turci una stories che fa ben sperare, ma poi la smentita

Emma Marrone malata di tumore? il messaggio di Paola Turci su Instagram che da speranza a tutti i fans. Ma dopo poco arriva la smentita

emma marrone foto cicatrice tumore
emma marrone senza trucco su instagram

Qualche giorno fa Emma Marrone ha rivelato ai suoi fans, attraverso un post Instagram, di doversi assentare dalle scene per problemi di salute. In molti hanno subito pensato che si tratti di una ricaduta del terribile tumore che la colpì a soli 25 anni, anche se ancora in merito non ci sono né smentite né conferme. La notizia ovviamente ha spaventato molto i fan che da giorni si interrogano sullo stato di salute della cantante. Qualche ora fa però sul web in molti hanno sperato che una stories di Paola Turci avvertisse di un buon esito sull’accaduto.

Questa mattina la Turci, amica di Emma Marrone, aveva condiviso su Instagram attraverso le sue Stories un messaggio: “Andrà tutto bene ❤️”. In tanti hanno subito collegato le parole all’intervento che la cantante dovrebbe subire ed adesso la speranza che fosse riferito a lei è sempre maggiore.

Infatti, dopo ore di silenzio social, la Turci ha condiviso un nuovo messaggio: “È andato tutto bene 🙏❤”. Da allora sulle fanpage di Emma sono apparsi commenti di felicità e gioia. Un utente ha scritto: “La felicità dopo giorni di ansia. Sembrerebbe che l’intervento di Emma sia andato bene.” Altri invece hanno sottolineato che grande lottatrice sia: “Non avevo dubbi ero sicura che andava tutto bene la Brown è una guerriera … perché ancora deve donare emozioni”

Tuttavia la felicità dei fans e di noi tutti è stata placata dalla stessa Paola che, dispiaciuta per il malinteso, ha pubblicato su Twitter un post che speravamo di non leggere:

paola Turci Emma Marrone
messaggio Paola Turci smentisce esito Emma Marrone

Non avevamo la certezza che la storia fosse riferita allo stato di salute della sua collega, anche se per un po’ ci abbiamo sperato. Dovremo quindi attendere una conferma ufficiale e speriamo, comunque, che tutto si risolva per il meglio.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Emma Marrone: l’odio degli haters

emma marrone

Emma Marrone è una cantante molto apprezzata e sostenuta tuttavia non è sempre così. Infatti speso si trova nel mirino di critiche e commenti, a dir poco cattivi, da parte dei cosiddetti leoni da tastiere.

Ed in questo momento delicato Emma sta ricevendo messaggi del genere. Sotto il suo ultimo è stato scritto una frase che recita: “Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”. A rispondere pero non è stata la cantante ma Laura Pausini: “Ma chi è ‘sta d*ficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto”.

Leggi anche

>>> “Emma Marrone sarà la prossima”: frase choc sul profilo di Nadia Toffa, video
>>> Emma Marrone: Il toccante messaggio dell’ex fidanzato
>>> Emma: un hater le augura la morte: lei reagisce così

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy