Giorgia Caldarulo allo scoperto su Taylor spara a zero su Erica

Giorgia Caldarulo ospite a Pomeriggio Cinque da la sua versione sulla storia con Taylor Mega e sul ruolo di Erica Piamonte nella vita della bionda showgirl.

Ventiquattro ore dopo intervista al vetriolo di Erica Piamonte a Pomeriggio Cinque, Barba d’Urso decide di dare la parola al terzo elemento el triangolo più discusso del momento.

Ospite del programma è allora Giorgia Caldarulo, la donna che attualmente pare esser al fianco della sexy bionda Taylor Mega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Erica Piamonte contro Taylor Mega: “Non ti fai schifo?”

Che cosa avrà da dire la ragazza circa questa intricata storia d’amore tutta al femminile?

Se vuoi restare sempre aggiornata sul mondo del gossip e sulla vita privata dei personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Foto da Instagram @pomeriggio5tv

“Taylor non mi ha mai detto niente di Erica”

Così Giorgia spiega ai microfoni di Pomeriggio Cinque la sua versione dei fatti sul rapporto che la lega a Taylor Mega ma, ancor di più, sul rapporto tra Erica e Taylor.

Ma come è entrata lei inquietante uesto “triangolo” vero o presunto:

“Ho sognato Taylor senza conoscerla. Abbiamo una mica in comune e io gliel’ho riferito: me l’ha presentata e subito si è creato quel feeling”

Si passa poi a parlare della famosa foto del primo bacio tra Taylor e Giorgia, quello pubblicato da Nuovo. Giorgia ammette di non aver passato ai paparazzi a che comunque quello era l’inizio di una frequentazione che dura ancora oggi e che spera diventi presto un vero fidanzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Erica Piamonte e Taylor Mega: ecco cos’è successo davvero

Inevitabilmente però arriva anche per Giorgia il momento di dire la sua su Erica, soprattutto pensando che quest’ultima aveva proprio ieri pomeriggio etichettato la rivale come “moscia”.

“Erica mi sembra meno raffinata di Taylor. La vedo un po’ grezza nei modi, anche un po’ superficiale.”

Un po’ restia la ragazza ma quando dice la sua certo non va per il sottile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy