Home Gossip L’Eredità, Ginevra Pisani: da Uomini e Donne a professoressa

L’Eredità, Ginevra Pisani: da Uomini e Donne a professoressa

CONDIVIDI

L’Eredità tornerà in onda lunedì 23 settembre con quattro nuove professoresse tra le quali spicca Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

l'eredità ginevra pisani professoressa-

Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è una nuova professoressa de L’Eredità, il game show del preserale di Raiuno che tornerà in onda da lunedì 23 settembre con la conduzione di Flavio Insinna che torna al timone della trasmissione che gli è stata affidata dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda i protagonisti del gossip, le news dei personaggi vip CLICCA QUI!

Ginevra Pisani è una nuova professoressa dell’Eredità: tutte le novità del game show di Raiuno condotto da Flavio Insinna

ginevra pisani professoressa de l'eredità-

Grande novità per Ginevra Pisani che, dopo essere diventata popolare partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’angelo con cui ha vissuto una storia importante, oggi finita, da lunedì 23 settembre, si tufferà con grandissimo entusiasmo nella nuova avventura professionale.

Su Instagram, non ha ancora svelato nulla, ma sotto l’ultima foto pubblicata, ha scritto: “3..2..1… SI INIZIA 📽
Hard work nelle ultime settimane e lo so, sono quasi del tutto scomparsa. Mi farò perdonare molto presto con tantissime novità e tanti progetti di cui finalmente potrò rendervi partecipi.
Nel frattempo sappiate che qui è tutto MERAVIGLIOSO 😍
… tutto proprio come lo immaginavo..”. 

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e donne: Ginevra Pisani, foto bollenti su Instagram, infuria la polemica

La presenza di Ginevra non è l’unica novità della nuova edizione de L’Eredità. Accanto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel ruolo di professoresse, ci saranno: Daisy Mancini, 25enne di Aosta; Federica Calemme, 23enne napoletana; infine Sara Arfaoui, 24enne tunisina. Per quanto riguarda il gioco, sono proviste nuove sfide dei concorrenti mentre sono confermati gli Abbinamenti, i Fantastici 4 e i Calci di rigore mentre stato completamente stravolto e rinnovato il Triello.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI