Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Ginevra Pisani, foto bollenti su Instagram, infuria la polemica

CONDIVIDI

I protagonisti di Uomini e donne regalano ogni giorno emozioni tante novità sopratutto dai loro account social dove condividono momenti di vita, amori e anche immagini personali che a volte fanno discutere, come è avvenuto per Ginevra Pisani che nelle ultime ore, avrebbe postato una foto su Instagram, che avrebbe scatenato le polemiche sopratutto per la sua natura ‘troppo sensuale’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari e Giorgio Manetti, scoppia la bomba: incontri segreti a Viterbo

La Pisani, avrebbe deciso di regalate un’immagine di se molto sexy, avvolta in un mini costume da bagno pronto per scivolarle da dosso. La didascalia che accompagna l’immagine forse, il particolare che avrebbe alimentato le critiche, perchè da molti giudicata non inerente alla foto:

“E se potessi vivere una favola, quale sceglieresti? Biancaneve…eccessivamente ingenua, per Cenerentola…ho il piede troppo grande, Aurora…dorme ed è completamente dipendente dal suo principe, la Sirenetta è ambiziosa ma non accetta ciò che di bello ha già nlla sua realtà. Sapete che vi dico? La mia vita è la favola più bella che potessi desiderare. Sacrificata, ricca di emozioni, turbolenta ma vissuta a pieno. Il mio principe l’ho trovato e i miei sogni ad uno ad uno con la mia tenacia li raggiungerò quindi sì, credo proprio di vivere una vita da FAVOLA”

VIDEO NEWSLETTER

I commenti degli ‘haters’ ma anche di chi di solito ammira le sue foto, non sarebbero tardati ad arrivare:

“Alla faccia della santarellina vergine di napoli tutta casa e chiesa”

e ancora:

“mi piaceva lei come tipa onestamente, il so percorso…la scelta…però secondo me con questa foto è caduta in basso. cosa c’entrano le fiabe con lei che ammicca e si smutanda?”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e Donne, Emanuele Mauti ha dimenticato Sonia Lorenzini: nuovo amore per lui?

Insomma, Ginevra con la scelta di pubblicare questa foto ‘bollente’ potrebbe effettivamente aver fatto una scelta sbagliata. Per ora non avrebbe dato adito alle polemiche e non avrebbe risposto ai followers. Lo farà? Non ci resta che seguirla da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-