Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? “Litighiamo come tutti”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? La showgirl svizzera vuota il sacco in un’intervista: “Litighiamo come tutti”.

michelle hunziker tomaso trussardi san valentino

Dopo la fine del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? A rispondere a questa domanda è la showgirl svizzera che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha raccontato la verità sul suo splendido rapporto con il marito Tomaso.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Michelle Hunziker: “io e Tomaso Trussardi litighiamo come tutti, ma poi facciamo pace”

michelle hunziker e tomaso trussardi-

Nessuna crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Come tutti gli innamorati, però, anche a Michelle e Tomaso capita di litigare anche se, poi, fanno immediatamente pace.

«Ho notato che sono state pubblicate delle foto di un nostro litigio. A dire il vero sia io che Tomaso abbiamo riso davvero tanto per quello scatto. Anche perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non pensavo mica di essere così tanto arrabbiata. Nell’immagine mostravo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere sia io che lui… E’ normale, anche a noi come tutti gli esseri umani capita di litigare ed è giusto che si sappia. Ma la cosa più bella, però, è che facciamo pace in fretta», ha detto la Hunziker al settimanale Oggi.

Potrebbe interessarti anche—>Michelle Hunziker risponde alle critiche: “La stella era un regalo” – VIDEO

«Io sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche con il passare del tempo ho imparato a controllare questo lato del mio carattere. Bisogna dire che anche Tomaso è geloso ed è normale che sia così… Quel che posso dire è che Tomaso comunque non mi dà alcun motivo di essere gelosa. Lui è un uomo molto serio. Una sera durante una festa è accaduto un fatto che mi ha parecchio infastidita. C’era una ragazza ubriaca. Ad un certo punto ha iniziato ad avvicinarsi un po’ troppo a lui e mi ha fatto innervosire. Poi quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho visto più. Allora sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?”», ha aggiunto Michelle.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy