Ecco la personalità più compatibile con te per una relazione permanente

Secondo il tratto di personalità che domina in te, scopri chi ti farà battere il cuore in modo permanente

7 abitudini che migliorano la vita di coppia

Quando si incontra una persona per la prima volta, può suscitare curiosità e attrazione. Ma in amore, l’attrazione non è mai a lungo termine. Per vivere una relazione di amore realizzata, è necessario che le aspettative di tutti vengano soddisfatte.

Definendo i tratti della personalità che uno vorrebbe trovare nell’altro, si può realizzare la ricerca dell’anima gemella.

Probabilmente hai già sentito che gli opposti si attraggono … Ma è chiaro che questa attrazione non porta sempre a una relazione sana e duratura. Scopri cosa esattamente cosa ti aspetti da un partner in base alla tua personalità dominante.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Coppia & Benessere  CLICCA QUI

Ecco il partner perfetto per te se sei un…:

1. Perfezionista: individualista

Se sei un perfezionista, probabilmente tenderai a pianificare tutto in anticipo. Sei molto responsabile e prevedi possibili rischi prima di agire. Inoltre, odi fare errori e puoi sopraffarti di critiche se ti capita di sbagliare. Avrai bisogno di un partner individualista che sarà disposto a sacrificare tutto per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

D’altra parte, una persona individualista avrà bisogno del supporto del suo partner senza sentirsi dipendente da lui. A tal fine, il perfezionista si adatta perfettamente alle sue aspettative poiché può motivarlo a superare se stesso senza ostacolare la sua autonomia.

2. Generoso: competitivo

Ti piace supportare, aiutare e sostenere gli altri affinchè raggiungano i loro obiettivi. Esprimi una generosità senza pari e sei pronto a sacrificare tutto per amore. Sei il tipo di persona che non dimentica mai i compleanni e gli eventi importanti dei tuoi cari. Quando hanno problemi, sanno di poter contare su di te. Quindi hai bisogno di un partner competitivo che combatterà per te e ti protegga dalle persone tossiche che incontri.

Per quanto riguarda il competitivo, ha sete di successo e offre sforzi costanti per soddisfare le sue aspirazioni più profonde. Conosce il valore del lavoro svolto e l’orgoglio che deriva dal successo che ha raggiunto. Il suo partner ideale sarà necessariamente una persona generosa, che gli mostrerà che l’unità è forza e che bisogna dare a tutti il ​​loro posto in un processo evolutivo.

3. Ambizioso: ottimista

Sei estremamente ambizioso e fai del tuo meglio per avere successo nella vita. In effetti, ti è stato insegnato l’importanza di compiere sforzi per evolvere costantemente. Hai fiducia in te stesso e nel tuo potenziale e sai che puoi ottenere tutto ciò che desideri nella vita. Quindi, avrai bisogno di un partner entusiasta che ti inonderà di affermazioni positive per fornirti una buona dose di motivazione.

Quest’ultimo avrà anche bisogno della tua ambizione, poiché questa qualità è ciò che lo spingerà a superare se stesso quotidianamente. A causa della sua natura ottimista, userà il tuo incoraggiamento per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato.

4. Curioso: creativo

Hai fame di nuove conoscenze ed esperienze. Anzi, odi la routine e tendi ad annoiarti molto rapidamente. Pertanto, hai bisogno di un partner intelligente e creativo, che sappia stimolare la tua mente giorno dopo giorno. Dovrà mostrare gentilezza e aiutarti ad alzarti in caso di fallimento.

Godrà degli incantesimi che la vita offre e condividerà momenti piacevoli con i propri cari. È spesso collegato alla natura e all’universo. Ai suoi occhi, non c’è motivo di esprimere onde negative o accentuare i problemi. Impegnandosi in una relazione con un partner curioso, può a sua volta soddisfare la sua sete di nuove esperienze mantenendo il suo ottimismo e la sua naturale leggerezza.

5. Fedele: pacifista

Esprimi grande lealtà ai tuoi cari. In realtà, non sei in grado di tradire una persona che ti è cara. Inoltre, hai molta paura di incontrare nuove persone e fidarti di loro. Nel corso degli anni, hai imparato a diffidare di persone che possono facilmente manipolarti e trarre vantaggio dal tuo eccesso di gentilezza.

Il miglior partner per te sarà qualcuno pacifista, che calmerà le tensioni e cercherà ciò che è buono in tutti. Pertanto, ti permetterà di placare le tue paure e interagire con gli altri in un modo più distaccato. Da parte sua, impegnandosi con qualcuno leale, sarà sicuro di avere un solido supporto che gli permetterà di valutare la sua anima morbida e sensibile.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy