Home Reality Show Temptation Island Temptation Island Vip: “una cosa mai successa prima. Arriverà…”

Temptation Island Vip: “una cosa mai successa prima. Arriverà…”

CONDIVIDI

Anticipazione bomba sulla seconda puntata di Temptation Island Vip 2019: accadrà qualcosa che non è mai accaduta. Arriverà qualcuno che…”.

temptation island vip

La prima puntata di Temptation Island Vip 2019 ha regalato lacrime, emozioni e tante sorprese al pubblico di canale 5, già curioso di sapere cosa accadrà nella seconda puntata che andrà in onda lunedì 16 settembre e che spiazzerà i telespettatori con una cosa mai accaduta prima. Ad anticipare ciò ch accadrà la prossima settimana è Alessia Marcuzzi che lancia uno spoiler bomba.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni seconda puntata: “succederà un qualcosa che non è mai accaduto”

temptation island vip alessia marcuzzi-

Cosa accadrà, dunque, nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2? Pago chiederà davvero il confronto immediato alla fidanzata Serena Enardu? E cosa accadrà tra Simone e Chiara alle prese con il problema sigarette? “Nella prossima puntata succederà un qualcosa che non è mai accaduto a Temptation Island Vip. Arriverà qualcuno che cambierà gli equilibri del programma“, ha fatto sapere Alessia Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island Vip: dove rivedere le puntate

Lunedì 16 settembre, nel villaggio di Temptation Island Vip 2 arriverà una nuova coppia che prenderà il posto di Ciro e Federica, squalificati dopo la violazione delle regole del programma. A prendere il posto di Ciro e Federica dovrebbero essere Gabriel, figlio di Pippo Franco e della fidanzata. C’è, inoltre, molta attesa per il confronto richiesto da Damiano Er Faina alla fidanzata Sharon.

“Fatemela venire qui subito – dice Er Faina evocando il falò di incontro – Le ho dato tutto quello che sentimentalmente potevo darle. Viene davanti a tutta Italia a prendermi per il cu**. Cosa devo aspettare? Che mi metta le corna davanti a tutta Italia? Io penso sempre prima a lei e poi a me”. Er Faina e Sharon lasceranno il villaggio già durante la seconda puntata?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI