Home Gossip Belen, foto con Stefano. Il web: “Vergogna, è morta Nadia Toffa”

Belen, foto con Stefano. Il web: “Vergogna, è morta Nadia Toffa”

CONDIVIDI

Belen Rodriguez pubblica una foto con Stefano De Martino e scoppia la bufera. Il web tuona: “vergogna, è morta Nadia Toffa”.

Belen e Stefano foto nadia toffa morta

Belen Rodriguez condivide una foto in cui sorride accanto al marito Stefano De Martino e scatena la bufera. La showgirl argentina continua a condividere i dolci momenti che trascorre con il marito, ma la foto che ha pubblicato oggi ha scatenato la dura reazione del web che avrebbe voluto dalla showgirl argentina un post dedicato alla memoria di Nadia Toffa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI

Belen Rodriguez nella bufera per la foto con Stefano De Martino: “vergogna, è morta Nadia Toffa e…”

nadia toffa malattia

Dopo Chiara Ferragni che è stata sommersa di critiche per aver pubblicato una sua foto nel giorno della morte di Nadia Toffa, anche Belen Rodriguez riceve lo stesso trattamento. Il popolo di Instagram, infatti, non ha gradito l’ultima foto pubblicata dalla showgirl e dedicata alla sua ritrovata serenità con Stefano De Martino. Sono tantissimi, infatti, gli utenti che stanno commentando negativamente la scelta di Belen.

Potrebbe interessarti anche—>Testamento Nadia Toffa: ecco l’insegnamento che lascia a tutti

Abbiamo capito che siete felici e siamo convinti per voi…ma oggi potevi scrivere un pensiero per Nadia!! Lei si che era una grande donna” – scrive un utente mentre un altro aggiunge – “Vergogna.Oggi è morta una grande donna”. E ancora: “un po’ di rispetto per chi non c’è più”, “E’ morta Nadia Toffa. Magari oggi rinunciate al vostro egoamore e mandatele un saluto visto anche che era una collega. Aveva solo 40 anni e ha lottato ed era come voi piena di haters. Forza! Oggi donate una fetta del vostro amore a Nadia”; “se per un giorno non avessi pubblicato un gheiser per rispetto a Nadia non sarebbe successo nulla”.

Molti fans, però, hanno anche apprezzato la foto, simbolo del vero amore e della famglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Haceme siempre así de feliz ✨✨✨

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data: