Nadia Toffa, Carolyn Smith e Elena Santarelli: “chiedetele scusa”

Carolyn Smith ed Elena Santarellli ricordano Nadia Toffa con toccanti messaggi su Instagram e agli haters dicono: “chiedetele scusa”.

nadia toffa malattia

Carolyn Smith ed Elena Santarelli ricordano Nadia Toffa nel giorno della sua morte e lo fanno con parole toccanti. Carolyn Smith che sta combattendo a sua volta la battaglia contro il cancro ed Elena Santarelli che ha conosce da vicino la terribile malattia avendola affrontata insieme a suo figlio Jack, ricordano con tanto amore il dolce sorriso di Nadia Toffa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI

Carolyn Smith e Elena Santarelli ricordano Nadia Toffa: “chiedetele scusa”

nadia toffa morta

“Sto andando in ospedale per fare il trattamento e ho raccolto la notizia di una grande donna che ci ha lasciato: Nadia Toffa. Non esistono parole giuste da usare in queste occasioni. Condoglianze alla famiglia ed ai suoi stretti colleghi. Rimane un vuoto immenso. RIP Nadia”: con queste parole, Carolyn Smith ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia di Nadia Toffa per la grave perdita.

Potrebbe interessarti anche—>Testamento Nadia Toffa: ecco l’insegnamento che lascia a tutti

Dicevi che ti piaceva tanto questa foto.
Non ti ho mai incontrata di persona, ho avuto la fortuna di conoscerti al tel e di sentire sempre ma dico sempre la tua voce allegra.
Grazie per tutto l’affetto che hai rivolto a mio figlio Giacomo.
Riposa in pace Nadia, lo meriti” – è il messaggio di Elena Santarelli che, poi, attraverso una storia pubblicata su Instagram, agli haters, ha scritto – “Ciao Nadia. Hai sempre avuto cura di sapere di Jack, sei sempre stata positiva quelle volte che riuscivo a sentirti, in silenzio hai sostenuto il progetto heal e chissà quante altre associazioni. Il mio pensiero va alla tua mamma e al tuo papà e a tutta la tua famiglia. A tutti voi che in passato avete lasciato messaggi orrendi sotto le foto di Nadia se potete chiedete perdono…”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy