Temptation Island, David e Cristina: ecco com’è finita davvero

Temptation Island 2019, David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno lasciato insieme il villaggio, ma ecco cos’è successo dopo il falò di confronto.

temptation island david e cristina

David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno lasciato insieme il villaggio di Temptation Island 2019 alla fine della quarta puntata. Se, tuttavia, Andrea e Jessica si sono lasciati, David e Cristina, nonostante lo sbandamento di lei per il single Sammy, hanno deciso di concedersi una seconda possibilità. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dunque, stanno ancora insieme? A rispondere alla domanda è un utente di Twitter.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island 2019, David Scarantino e Cristina Incorvaia stanno ancora insieme? Spunta una clamorosa indiscrezione

David Scarantino e Cristina Incorvaia coppia Temptation island 2019

Durante il falò di confronto, sotto lo sguardo attento di Filippo Bisciglia, David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno deciso di tornare a casa insieme e dimenticare quanto accaduto a Temptation Island 2019. Nonostante la delusione, infatti, David non ha voluto rinunciare alla donna che ama: “Io so per certo che ti amo, voglio fare la famiglia che ci siamo detti. È l’unica cosa che voglio, il resto si supera, lo superiamo insieme. Io non esco senza di te”. Cristina ha replicato così: “Dici queste parole ogni volta che hai paura di perdermi. Usciamo insieme ma sappi che non sono disposta ad accettare più nemmeno un’altra discussione”.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island, Jessica e Alessandro: la storia continua? La verità

Tra David e Cristina, dunque, la storia continua? I due stanno ancora insieme, feici e innamorati? A quanto pare no. “Sì. Peccato che DAVID abiti dietro casa mia e da circa un mese sia un uomo single e distrutto! Lei se n’è andata. Ha lasciato casa da subito e lui ora sta malissimo. Lo vedo sempre in palestra e piange spesso. È un uomo distrutto”, ha conguettato un utente di Twitter.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy