Home Reality Show Temptation Island Temptation Island 2019, Nunzia: “Arcangelo? Un cagnolino in calore”

Temptation Island 2019, Nunzia: “Arcangelo? Un cagnolino in calore”

CONDIVIDI

Nunzia sembra assai delusa da Arcangelo che a Temptation Island sembra pensare ancora una volta sempre e solo a divertirsi. La ragazza va su tutte le furie.

Foto da Instagram @temptationisland_official

La ragazza è andata a Temptation Island per capire se Arcangelo può esser veramente il suo uomo ideale, quello con cui metter su famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island 2019: tra i tentatori spunta l’ex di Beatrice Valli

I comportamenti di lui sono però subito assai deludenti e la ragazza va su tutte le furie. Arcangelo forse non è la persona giusta per lei.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island 2019: Nunzia infuriata con quel “pagliaccio” di Arcangelo

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
Fonte: Instagram @nunziasansone

“Un pagliaccio” o “un cagnolino in calore”, così Nunzia definisce Arcangelo dopo aver visto un filmato in cui il ragazzo sembra il più festaiolo del gruppo dei fidanzati.

Sempre pronto a ballare, a guardare le altre ragazze, provocare e a Nunzia la cosa proprio non piace, non tanto per gelosia quanto perché lei è a Temptation Island per avere risposte serie e lui invece di serio sembra non Avere proprio nulla.

Durante una doccia la ragazza tira fuori tutta la rabbia con le altre fidanzate, sottolineando come sente di aver perso tempo e aver investito tredici anni con una persona che non è in fin dei conti quella giusta per lei.

Al falò poi Nunzia, dopo ver visto un nuovo video, sottolinea:

“Arcangelo non ama la monotonia? Con gli amici ma in coppia e monogamo. Arcangelo in coppia vuole la ragazza sempre perfetta, sempre sistemata che non lo faccia giudicare dagli altri”

La ragazza evidenzia come lui abbia fatto sempre ciò he vuole mentre lei vive “al guinzaglio corto”, situazione oramai insostenibile e lontana da ciò che Nunzia desidera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island 2019, Jessica: “Andrea non mi prende mentalmente”

Arcangelo invece non riceve nessun video da Nunzia ma certo la ragazza non tarderà a far avere sue notizie anche perché la delusione è stata veramente grande.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI