Mirabilandia, piccolo di 4 anni muore annegato nell’area acquatica del parco

Terribile evento nel pomeriggio di oggi mercoledi 19 giugno 2019 al notissimo parco giochi di Mirabilandia, a Ravenna.

Tragedia bruttissima nel pomeriggio nel famossissimo parco giochi di Mirabilandia, a Ravenna in Romagna.

Un piccolo di 4 anni è si è spento per un possibile annegamento, nel pomeriggio, all’interno di ‘Mirabeach’, la zona ricca di piscine  del parco di Mirabilandia.

Il bambino è stato notato dai bagnini verso le 15.30 riverso a faccia in giù nell’acqua di una piscina dedicata ai più piccini.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie della categorie attualità, CLICCA QUI!

Sono stati purtroppo vani i tentativi di rianimarlo eseguiti anche dal personale sanitario del 118 intervenuto con un mezzo di soccorso  ed un elicottero: il bambino ha smesso di respirare prima dell’arrivo al nosocomio di Ravenna. Sono arrivati anche i carabinieri per cercare di capire cosa sia realmente accaduto.

Secondo gli addetti del noto parco di Ravenna, il primo intervenuto per cercare di soccorrere il piccolo  è stato fatto da un bagnino di salvataggio del ‘Mirabeach’.

Subito dopo  è arrivato il dottore del presidio permanente interno a Mirabilandia e quindi il personale sanitario del 118 arrivati con una ambulanza e con una eliambulanza per trasportare il piccolo – le cui condizioni sono apparse immediatamente irreparabili- in ospedale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Ilary Blasi insultata, Francesco Totti la difende – VIDEO

Francesco Totti: età, moglie, figli e carriera dell’ottavo re di Roma

Fabrizio Corona: provoca di nuovo Ilary Blasi e Francesco Totti

Impostazioni privacy