Fabrizio Corona: provoca di nuovo Ilary Blasi e Francesco Totti

ilary blasi

Fabrizio Corona dopo la lite al Grande Fratello Vip torna a provocare Ilary Blasi e Francesco Totti

Lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sembra non finire mai! Solo poche settimane fa i due si sono attaccati nella casa del Grande Fratello Vip su un bel po’ di argomenti scottanti che li toccano molto da vicino. Uno tra i tanti era quello riguardante Francesco Totti ed uno scoop che ha coinvolto la sua storia con Ilary tredici anni fa. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato di avere alcune foto scottanti che dimostrano che l’ex capitano della Roma all’epoca ha tradito la Blasi con Flavia Vento. Tutto ciò ad un mese dal matrimonio.

Fabrizio Corona, subito dopo la diretta, non si è trattenuto ed ha anche iniziato ad insultare pesantemente Francesco Totti. Infatti, in una storia di Instagram gli ha detto di essere un buono a nulla, di essere in grado di dare solo quattro calci ad un pallone e di non saper parlare in italiano.

Fabrizio Corona: ennesima provocazione contro la Blasi e Totti

lite discussione corona blasy

Tuttavia Fabrizio Corona, qualche giorno dopo, si è scusato con Totti mettendo una foto dell’ex capitano della Roma sui social.

Inoltre durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ‘l’ex re dei paparazzi’ è tornato a parlare della lite con la Blasi chiedendole pubblicamente scusa. “Cosa è successo con Ilary Blasi? Se ti dico quello che penso finisce come l’altra volta. Il diritto di replica è fondamentale. Io posso rispondere anche se mi sembra ingiusto che lei non ci sia. Fossimo stati in un altro paese la conduttrice sarebbe stata cacciata dal programma. Io quella sera avevo un accordo per non parlare con Ilary di quella vicenda, anche a Signorini era stato vietato di intervenire”.

“Uscito di galera ho detto solo una parola da Maurizio Costanzo: il peso della parola. Io la maestrina non me la sono fatta fare nemmeno dal giudice. Ha espresso giudizi morali e personali su di me in trasmissione. Non svegliare il cane che dorme, a me devi lasciarmi stare. Ha detto che io assoldo le ragazze per dire falsità, io sono stato assolto da quelle accuse. Chiedo scusa a Francesco Totti per avergli detto di non sapere l’italiano. Se vedo Ilary Blasi l’abbraccio e le chiedo scusa. Poi è normale che io facendo marketing con la “caciotta” ci vivo”.

Eppure, adesso, Fabrizio Corona è tornato sui social con quella che sembra essere l’ennesima provocazione. Il nuovo compagno di Asia Argento ha voluto stuzzicare non solo Ilary Blasi ma anche Totti. Infatti ha pubblicato una stories su Instagram dove indossa una maglia della Lazio, che ricordiamo è la squadra odiata da Francesco e da tutta la sua famiglia.

Inoltre c’è da dire che Corona è un grande tifoso dell’Inter e quindi c’entra ben poco con la squadra laziale. In poche parole, questa, sembra essere una chiara frecciatina e ciò significa che è ancora in atto la guerra con la famiglia Totti-Blasi. Magari li sta stuzzicando per avere una loro reazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Laziale! #asroma #cantandoimieicoloriportoavantiunideale #asroma1927 #forzaroma #giallorossi #romanista #laziomerda

Un post condiviso da Cantandoimieicoloriasr (@cantandoimieicoloriasr) in data:

Impostazioni privacy