Sara Affi Fella cancella il tatuaggio e sbotta: “non me ne frega…”

Sara Affi Fella pubblica la foto del nuovo tatuaggio, poi la cancella scatenando l’ironia dei followers e si lascia andare ad un lungo sfogo.

sara affi fella tatuaggio

Sara Affi Fella torna a far parlare di sè per la foto di un tatuaggio prima pubblicato su Instagram e poi cancellato. Nonostante il passo indietro, però, i fans sono riusciti ad immortalare a foto che, in poco tempo, ha fatto il giro del web. All’indirizzo dell’ex tronista di Uomini e Donne sono così arrivate tantissime critiche di fronte alle quali Sara ha sbottato lasciandosi andare ad uno sfogo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Sara Affi Fella: duro sfogo dopo la cancellazione della foto del tatuaggio

sara affi fella
Fonte: Instagram

Sara Affi Fella che nei mesi scorsi ha attraversato un periodo difficile, è finita nel mirino dei fans per la foto del nuovo tatuaggio sulla schiena. Nel pubblicare la foto, l’ex tronista di Uomini e Donne voleva scrivere: “For those like me who never give up“, ossia ‘per quelli che come me non si arrendono mai”. Purtroppo, però, ha commesso un errore grammaticale e al posto di ‘me’ ha usato l’aggettivo ‘my’ cambiando così il significato della frase e scatenando l’ironia dei followers che non hanno perso occasione per commentare l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche—>Angela Nasti come Sara Affi Fella? L’ex tronista sbotta

Di fronte alle critiche dei followers che continuano a seguirla anche dopo lo scandao che l’ha travolta in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne, Sara ha deciso di reagire lasciandosi andare ad un durissimo sfogo contro gli haters che non perdono occasione per puntare il dito contro. “Sapete che a me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può rimediare, ma la vostra cattiveria no”, ha commentato Sara come fa sapere il portale Bitchyf.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy