Sara Affi Fella in ospedale: il toccante messaggio sui social

Momento delicato per Sara Affi Fella che, ancora al centro delle polemiche, annuncia di essere in ospedale per un’operazione: il toccante messaggio.

Momento delicato per Sara Affi Fella che, con un post pubblicato su Instagram Stories, annuncia di trovarsi in ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così colto l’occasione per ringraziare i genitori, il fratello e tutte le persone che la stanno sostenendo in questo momento.

Se ti Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Sara Affi Fella in ospedale: l’ex tronista operata, il messaggio sui social

sara affi fella in ospedale

Sara Affi Fella si mostra ai fans dal letto d’ospedale in cui si trova. Secondo quanto riferisce Fanpage, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe subito un’operazione. Le cause dell’intervento chirurgico, però, sono ignote. “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”, ha scritto la Affi Fella che, nelle scorse settimane, nell’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi in cui ha parlato per la prima volta dello scandalo di Uomini e Donne, ha svelato anche i retroscena della malattia che ha dovuto affrontare mentre era sul trono – “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.

Potrebbe interessarti anche—>Sara Affi Fella, cosa fa oggi? La vita dell’ex tronista dopo lo scandalo a U&D

sulla cicatrice mostrata qualche tempo fa proprio sui social, invece, la Affi Fella ha detto: “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stro**a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy