Sara Affi Fella, cosa fa oggi? La vita dell’ex tronista dopo lo scandalo a U&D

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, che fine ha fatto Sara Affi Fella? Tutti cercano di capire come sia oggi la vita dell’ex tronista 

La notizia bomba era rimbalzata direttamente dal sito di Novella 2000 nel pomeriggio di ieri: l’ex tronista Sara Affi Fella, protagonista dello scandalo a Uomini e Donne che aveva nascosto la sua relazione con Nicola Panico per restare saldamente al suo posto sul trono, sarebbe ormai ridotta a sbarcare il lunario accontentandosi delle pubblicità locali.

Una vera e propria parabola discendente quella di Sara Affi Fella, che secondo Novella 2000 avrebbe trovato un nuovo lavoro come testimonial di un centro benessere nel napoletano. Il sito web di Novella 2000 aveva anche pubblicato le fotografie della pubblicità in questione, dando per certo che l’ex tronista ormai bandita dalla corte di Maria De Filippi si era riciclata con una carriera di modella per pubblicità.

In effetti, dopo lo scandalo che l’ha costretta ad abbandonare il trono classico di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha visto rapidamente crollare intorno a sé il piccolo impero che stava costruendo: dalle sponsorizzazioni alla chiusura del profilo personale su Instagram il passo era stato decisamente breve.

Sara Affi Fella: cosa fa oggi l’ex tronista?

Fonte: Instagram

Oggi, però, è arrivata la smentita: sembra che le immagini che ritraggono l’ex tronista mentre posa per la pubblicità di un centro benessere nel napoletano siano immagini vecchie, scattate ben prima dello scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella mentre era all’apice della sua visibilità mediatica.

A questo punto il mistero è sempre più fitto: da un bel po’ di tempo ormai l’ex tronista ha fatto perdere le sue tracce, sparendo dai social e dall’ambiente del gossip. La sua ultima apparizione pubblica risale a qualche mese fa, quando alcuni fan hanno fotografato Sara Affi Fella mentre era in un noto centro commerciale della provincia di Caserta in compagnia della sua mamma.

La mamma di Sara, coinvolta anche lei nello scandalo per aver coperto la figlia, in quell’occasione aveva parlato molto poco, limitandosi a dichiarare che la ragazza era ancora molto provata a causa di tutto ciò che era accaduto nel programma Mediaset condotto dalla De Filippi. Ad oggi Sara Affi Fella continua a mantenere il silenzio e sembra essere tornata alla sua quotidianeità lontana dai riflettori televisivi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy