Gf Vip, Benedetta Mazza e il toccante incontro con la madre

Gf Vip, Benedetta Mazza riceve un regalo speciale da parte del Grande Fratello Vip nel giorno del suo 29esimo compleanno incontrando la madre.

Puntata speciale per Benedetta Mazza che, nel giorno del suo 29esimo compleanno, ha ricevuto la sorpresa che tanto desiderava. Tra tutti i concorrenti era rimasta l’unica a non aver ricevuto regali dall’esterno e il Grande Fratello ha deciso di sorprenderla facendo entrare nella casa la mamma Rossella nel giorno in cui compie gli anni.

Benedetta Mazza: il toccante incontro con la madre al Grande Fratello Vip

benedetta mazza

Benedetta Mazza, pur non parlando molto di sè, si è confidata con Giulia Salemi raccontandole alcuni dettagli della sua vita e del suo rapporto con la madre. Il Grande Fratello l’ha così sorpresa portando in casa mamma Rossella che ha potuto riabbracciare la figlia dopo due mesi. Benedetta si reca in caverna dove trova un pacco regalo al cui interno c’è un biglietto da parte della sorella Isotta: “Sono anni che siamo lontane ma con il cuore sempre vicine. La tua sorellina Iso”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

A sorpresa, entra la mamma che abbraccia calorosamente la figlia. “Le nostre telefonate mi mancano tantissimo, ma ti vedo più adesso di prima. Queste emozioni che hai provato soprattutto per Stefano sono meravigliose. Tu sei una figlia meravigliosa dentro e fuori. Devi stare super tranquilla, va tutto bene”. Benedetta è palesemente commossa. Felice torna nel salone dove viene calorosamente abbracciata dalle amiche e da Stefano. La Mazza, infatti, attendeva con ansia una sorpresa che è arrivata nel giorno più importante.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy