Stefano Sala, la verità su Dasha: la reazione di Benedetta Mazza

Al GF Vip, Stefano Sala scopre la verità sulla fidanzata Dasha Kina dalla quale aspettava un segnale: ecco la reazione di Benedetta Mazza.

Stefano Sala ancora diviso tra la fidanzata Dasha Kina e la bellissima Benedetta Mazza? Il Grande Fratello Vip ha deciso di risolvere la situazione mettendo a conoscenza il bel modello di ciò che sta accadendo fuori dalla casa. La reazione di Stefano e di Benedetta Mazza non tarda ad arrivare.

Gf Vip, Stefano Sala: la verità sulla fidanzata Dasha Kina

stefano sala benedetta mazza dasha kina

Stefano Sala diventerà papà per la seconda volta? Quali sono i veri sentimenti di Stefano che si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Benedetta Mazza? Per chiarire il tutto, il Grande Fratello affronta la questione con il diretto interessato. Ilary Blasi, però, non parla di Dasha Kina che resta in panchina, ma si occupa esclusivamente del rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Dopo aver visto una clip che riassume la sofferenza di Stefano e Benedetta causata dal distacco, Ilary Blasi chiede un commento ai diretti interessati.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Io e lui abbiamo già parlato di queste cose. Io voglio molto bene a Stefano. Spesso mi sento la cosa giusta nel momento sbagliato o la cosa sbagliata nel momento giusto. Io rimango un passo indietro. In questo momento sono un’amica di Stefano”, dice la Mazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: i dolci messaggi per Benedetta Mazza

Stefano Sala, invece, commenta così: “Non ci capisco una mazza, ma non Benedetta. Io credo sia una cosa naturale ciò che è nato tra me e Benedetta. Ci conoscevamo già fuori ma abbiamo avuto modo di coltivare la nostra amicizia qui dentro. È la persona per me più importante qui dentro”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy