GF Vip, Benedetta Mazza piange per le dediche per il compleanno

Benedetta Mazza piange durante la festa di compleanno per i messaggi che le hanno scritto i compagni del Grande Fratello Vip 2018.

Benedetta Mazza piange e si emoziona durante la festa di compleanno dopo aver letto le dediche che le hanno scritto i compagni. Benedetta compie oggi, 22 novembre, 29 anni, ma il Grande Fratello Vip le ha concesso di festeggiare ieri perché questa sera c’è la diretta con Ilary Blasi.

Benedetta Mazza piange per le dediche dei compagni per il compleanno

benedetta mazza

Quella per la Mazza è stata una festa particolare: il GF Vip, infatti, ha tenuto separati i due gruppi anche durante la festa. In casa c’erano la festeggiata, Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Lory Del Santo e Andrea Mainardi mentre in caverna c’erano Stefano Sala, Jane Alexander, Walter Nudo, Giulia Provvedi, Francesco Monte e Martina Hamdy. I due gruppi hanno festeggiato insieme guardandosi attravero un vetro. Il gruppo della caverna, però, ha toccato profondamente Benedetta scrivendole delle dediche, su iniziativa di Stefano, che hanno emozionato la bella Mazza.

Se vuoi essere informato su tutte le novità del Grande Fratello vip CLICCA QUI

Non potendo festeggiare in casa con Benedetta Mazza e non potendole fare il regalo cge vorrebbe, Stefano Sala che è legatissimo alla Mazza, ha chiesto al Gf Vip di poterle scrivere dei messaggi. Richiesta che il Gf ha accettato fornendo ai concorrenti che si trovano in caverna un cartellone e delle penne. Stefano, poi, ha proposto ai compagni di non firmare le dediche lasciando a Benedetta il compito di indovinare l’autore. I cavernicoli hanno scritto così dei toccanti messaggi che Benedetta ha letto non trattenendo le lacrime. Ecco tutti i messaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: la dichiarazione che fa sognare

Giulia Provvedi: “sii fiera di ciò che sei e segui sempre ciò in cui credi dolce Benny. Ti voglio bene”.

Francesco Monte: “hai un mondo stupendo dentro di te, tutti meritano di conoscerlo. Chi non lo vede non va in profondità. Happy Birthday Benny”.

Stefano Sala: “grazie per ogni singolo momento con te. Ama la vita perché la vita ti ama già. P.S. il nome Benedetta ti sta da Dio. Happy Birthday my giuggiol”.

Martina Hamdy: “rimani per sempre la donna speciale che sei con la tua implacabile dolcezza. Tanti auguri”.

Jane Alexander: “ti amavo da lontano, ti adoro da vicino. Potrai sempre contare su di me. I love you, happy birthday sister”.

Walter Nudo: “un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare. Vai Benedetta, non smettere mai di sognare e fai di questo il miglior anno della tua vita… Per ora”.

 

Impostazioni privacy