Benedetta Mazza: la confessione sulla mamma spiazza il GF Vip

Nella notte, al Gf Vip, Benedetta Mazza spiazza lasciandosi andare a dichiarazioni inaspettate sulla mamma e sul rapporto con la sua famiglia.

Benedetta Mazza, durante la notte, nella casa del Gf Vip, dopo aver festeggiato il suo 29esimo compleanno, si lascia andare parlando del rapporto con la sua famiglia, in particolare con la madre.

Gf Vip 2018: Benedetta Mazza e le rivelazioni sulla mamma

benedetta mazza
Foto Instagram

Senza Stefano Sala che, nella caverna, sta parlando molto di lei lasciandosi andare anche a dichiarazioni importanti, Benedetta Mazza si sta aprendo sempre di più raccontandosi anche a Lory Del Santo, Andrea Mainardi e Silvia Provvedi. Benedetta, però, nella notte, ha parlato a cuore aperto soprattutto con Giulia Salemi con cui ha un rapporto davvero speciale sin dal primo giorno di permanenza nella casa. Entrambe figlie di genitori separati, Benedetta e Giulia si sono spesso ritrovate l’una nei racconti dell’altra. Proprio parlando conl’amica Giulia, Benedetta ha parlato della madre e del rapporto che ha con lei.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

“Speriamo che mi permetteranno di rivedere mia madre e mia sorella. Sono abituata a non vedere mia madre per tanto tempo. Però adesso non la sento da molto. Vorrei darle un abbraccio. Penso di esserle mancata. Anche se è abituata a non vedermi. A volte sono stata fuori anche per due mesi” – ha raccontato Benedetta che poi ha anche aggiunto dettagli sulla storia dei genitori – “I miei si sono separati. Ma vanno d’accordo. Mia madre lavora durante il giorno ed è spesso stanca, per questo sto un po’ di tempo con lei in casa. Non riesco a stare più giorni con lei. Massimo tre”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Benedetta Mazza piange per le dediche per il compleanno

Alcune settimane fa, Benedetta Mazza aveva parlato ancora della sua famiglia: “Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa. Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy