Nadia Toffa: dopo la terapia, tanta voglia di libertà per la “iena”

Nadia Toffa condivide con i fan le parole del medico dopo il ritorno in terapia

Due giorni fa Nadia Toffa aveva postato sul suo profilo personale Instagram una fotografia che la ritraeva pronta ad affrontare l’ennesimo giorno in ospedale, dove è tornata per sottoporsi alle terapie contro il cancro con cui sta combattendo da quasi un anno a questa parte.

Dopo un’intera giornata in cui non si è fatta viva sul popolare social, la coraggiosa conduttrice de Le Iene Show oggi è ritornata a parlare ai tantissimi followers che la seguono e la sostengono quotidianamente nella sua battaglia.

La bionda Nadia ha scelto di pubblicare una fotografia che la ritrae sulla spiaggia, vestita di bianco, mentre gioca felice e spensierata con un hula hop. Un’immagine che non è recente, ma rappresenta in pieno la voglia che Nadia Toffa ha di sentirsi finalmente libera dopo il ritorno in terapia cui si è sottoposta nei giorni scorsi.

Per non perdere nemmeno una delle ultimissime news su Nadia Toffa CLICCA QUI

Nadia Toffa: le parole del medico dopo la terapia

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà. Insieme condivido con voi il messaggio della dottoressa che mi fa le terapie in ospedale. “Cara Nadia
Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto.
Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili.” Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole vi abbraccio e vi auguro una buona giornata

Questa la didascalia abbinata alla fotografia pubblicata oggi da Nadia Toffa. Un racconto che dimostra ancora una volta quanto la Toffa sia riuscita ad entrare nel cuore dei suoi tanti fan, che la vedono ormai come un vero e proprio simbolo di forza, speranza, positività e costanza.

Tantissimi, infatti, i commenti che come sempre trasmettono l’affetto e l’ammirazione dei followers di Nadia: c’è chi le fa complimenti, che le dichiara il suo affetto, chi la ammira per il sorriso contagioso nonostante la dura battaglia che sta affrontando e chi, come sempre, la esorta a non mollare mai!

Forza e coraggio Nadia, siamo tutti con te!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy