GF16, Francesca De Andrè e Gennaro: “c’è un amore che viene frenato”

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono sempre più vicini anche se lei sembra decisamente frenata e confusa. Peccato che per gli altri inquilini della casa la situazione sia molto chiara.

gf 16 francesca de andrè contro gennaro

Tanta confusione nella mente di Francesca De Andrè, tradita dal fidanzato e sempre più legata a Gennaro Lillio, con lei nella casa del Grande Fratello 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, proposta indecente in magazzino

La ragazza sembra decisamente legata e forse anche interessata al compagno di reality ma la scarsa chiarezza circa la relazione che l’attende (o forse no) fuori dalla casa con il fidanzato Giorgio Tambellini la frena molto, tanto da farle negare un sentimento che però appare palese per tutti gli altri coinquilini.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Francesca De Andrè e Gennaro Lillo, “un amore frenato”

Foto da Instagram @grandefratello

A commentare con grande chiarezza durante la diretta di questa sera del Grande Fratello 2019 la relazione tra Francesca De Andrè e Genaro Lillio ha pensato Vladimir Luxuria:

“C’è un sentimento che viene frenato”

Come non condividere simili parole? Del resto a lungo andare Francesca De Andrè non ha potuto far altro che sottolineare un ruolo oramai assodato da parte di Gennaro nella sua vita, quantomeno internamente alla casa.

“Se ho avuto il sorriso in questa settimana di sicuro è solo grazie a Gennaro”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca De Andrè pianto disperato nella notte: “Mi sento un mostro”

I momenti condivisi tra i due durante la settimana appaiono sintomo di grande complicità e soprattutto il chiarimento post lite mandato in onda dalla D’Urso appare rivelatore: lei abbraccia Gennaro, lo coccola, lo bacia sul viso e sembra veramente felice di stargli anche solo semplicemente vicino.

Tra i due ci sarà spazio per qualcosa di più? Forse un chiarimento questa sera tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini potrebbe essere una fine ma anche un nuovo inizio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy