Tina Cipollari: “Kikò e Ambra? L’amore è tutta un’altra cosa”

Tina Cipollari boccia la storia d’amore tra l’ex marito Kikò Nalli e la professoressa del Grande Fratello 2019? L’amore è un’altra cosa”, spiega.

Tina Cipollari, l'ultimo post per Kikò Nalli
Fonte: Instagram

Tina Cipollari contro Kikò Nalli per Ambra Lombardo. Dopo il bacio passionale che Kikò e Ambra si sono scambiati in diretta al Grande Fratello 2019, Tina Cipollari ha espresso la propria opinione spaccando l’opinione pubblica e, soprattutto, spiazzando l’ex marito che, di fronte alle sue dichiarazioni non ha nascosto la propria delusione. Tina, però, con un lungo post su Instagram, ha spiegato il senso delle proprie dichiarazioni.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Tina Cipollari contro Kikò Nalli e Ambra Lombardo: “l’amore è un’altra cosa”

Tina Cipollari kikò ambra
Fonte: Instagram @tinacipollarioriginal

Tina Cipollari augura tutta la feicità del mondo all‘ex marito Kilò Nalli che, pur rappresentando il passato, farà sempre parte della sua vita essendo il padre dei suoi tre figli. Le dichiarazioni di Tina sulla storia tra Kikò e Ambra hanno fatto molto discutere e così la bionda opinionista di Uomini e Donne ha deciso di chiarire la propria posizione attraverso un lungo post su Instagram.

“Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista “legale”, è tornato ad essere un perfetto estraneo, ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli”scrive Tina che poi spiega perchè ha espresso dubbi sulla storia con Ambra Lombardo – “Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle”.

Potrebbe interessarti anche—>Tina Cipollari e Kikò Nalli: la richiesta del figlio Francesco

A Tina Cipollari, Kikò Nalli ha risposto in diretta non nascondendo la propria rabbia per le parole dell’ex moglie. “Mi fa sorridere, conosco benissimo Tina. Spero che mi stia ascoltando. Mi conosce bene e sa che sensibilità ho. Con lei sono stato passionale fino a poco tempo fa. Quell’amore è finito e nel mio viaggio futuro nessuno potrà dirmi cosa devo fare. Non mi sono mai messo di fronte alle sue scelte, di nessun tipo. Ho il mio percorso. Se Ambra mi accetta, sono felice. Tina deve ricordarsi che Kikò c’è stato e ci sarà sempre”, ha detto il concorrente del GF 16.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Quando qualcuno ti rammenta qualcosa, a quel qualcuno andrebbe ricordato tutto ciò che puntualmente dimentica. Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile. Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista “legale”, è tornato ad essere un perfetto estraneo, ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli e con lui, per loro, lo sottolineo, e molte donne dovrebbero prendere esempio da questa mia filosofia di vita, per quanto spesso possa essere in disaccordo, un accordo devo pur sempre trovarlo. Scrivo questo per rispondere alle infinite polemiche che ha scaturito la mia intervista sul settimanale SONO. Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle.

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Impostazioni privacy