Tina Cipollari e Kikò Nalli: la richiesta del figlio Francesco

Tina Cipollari, ex moglie e madre dei figli di Kikò Nalli, ha confessato un segreto: ecco che cosa le avrebbe chiesto il figlio Francesco.

Chicco Nalli e Tina Cipollari
Kikò Nalli e Tina Cipollari

Durante una delle ultime interviste, Tina Cipollari ha confessato un segreto: Francesco, uno dei tre figli avuti con Kikò Nalli, attualmente concorrente del Grande Fratello, le avrebbe chiesto di tornare insieme al padre. Tina ha confessato che: “Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. Al mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”. Tra l’altro, Tina si è ormai costruita una vita solida accanto al nuovo compagno Vincenzo.

Potrebbe interessarti anche –> Grande Fratello, Kikò Nalli piange per i figli: “Ambra? Saprò farla accettare”

Sempre il piccolo Francesco, che oggi ha 12 anni, di recente si espresso negativamente nei confronti di Ambra Lombardo, apparente nuova fidanzata del suo papà Kikò. Secondo Francesco, Ambra avrebbe baciato Kikò solo per ottenere visibilità, e restare sotto i riflettori nonostante l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Tina Cipollari e Vincenzo: prossimi al matrimonio?

tina cipollari

Tra un gossip e l’altro, Tina Cipollari sembra essere molto felice in compagnia del fidanzato Vincenzo, un ristoratore fiorentino. Negli ultimi mesi si è parlato molto spesso di un prossimo matrimonio della coppia, ma Tina ha sempre smentito tutto: “Non ci siamo giurati amore eterno. Ci stiamo conoscendo e frequentando. Avendo un matrimonio alle spalle, ci vado con i piedi di piombo. Con Vincenzo sto bene e spero sia l’uomo della mia vita ma non è nemmeno un anno che stiamo insieme”, ha puntualizzato l’opinionista.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy