Grande Fratello 16: Ambra entra nella casa, baci appassionati con Kikò

Grande Fratello 16: Ambra entra nella Casa del Grande Fratello per confidare a Kikò cosa ha provato in questa settimana lontana da lui. Prima di uscire dalla casa scattano baci appassionati tra i due

Fonte foto: Instagram

Nei giorni scorsi c’è stato un colpo di scena al Grande Fratello 16Kikò Nalli sembrava essere il solo a provare qualcosa per la bella Ambra, da poco eliminata dalla Casa più in vista d’Italia. Ora  qualcosa è cambiato.

Nella trasmissione di Barbara D’Urso che va in onda su canale 5 tutte le domeniche, Ambra Lombardo ha infatti ammesso di pensare spesso all’hair stylist romano e di sentire la sua mancanza, tanto da spingerla a prendersi una pausa dall’attuale fidanzato Marco.

Ambra Lombardo ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni inattese frutto anche dell’accorata lettera che Kikò le ha scritto dopo che è stata eliminata dal reality. A Domenica Live lei spiega: “Marco era la persona giusta e mi piace, però io penso spesso anche a Kikò. Non voglio dire che mi sono innamorata perdutamente di lui, ma dal giorno che sono uscita, devo essere onesta, io l’ho pensato moltissimo”.

Un sentimento nato giorno dopo giorno e che, solo l’uscita dal Grande Fratello 16, ha fatto aprire gli occhi alla donna: “Io sono stata rispettosa nella casa, non ho baciato nessuno né abbracciato nessuno, soprattutto Kikò. Lui mi piace è un uomo meraviglioso, intelligente, sensibile, affascinante e pieno di risorse, un punto di riferimento nella Casa. Se non avessi avuto lui lì dentro non sarei durata neppure una settimana. La storia con Marco vive un momento complicato, sono uscita dalla casa scombussolata, gli ho chiesto del tempo. Mi manca condividere le emozioni con Kikò a cui mi sono legata molto”.

La lettera fatta da Kikò Nalli le ha scritto una volta uscita dalla Casa, parole che l’hanno colpita nel cuore. Uno scenario nuovo si apre, dunque, in attesa dell’uscita dell’hair stylist, dopo che l’ex moglie Tina Cipollari aveva scritto un ironico messaggio sui social sulla sfortuna di Nalli in amore.

Il confronto in diretta questa sera

“Non so da dove cominciare – queste le prima  parole di Ambra Lombardo una volta entrata in Casa e trovatasi davanti all’uomo amato–. Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni,  mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo,  mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima”.

Mi è mancato vederti pensieroso – ha poi continuato la professoressa –, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre – ha  concluso –: noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA CHE SHIP 😍😍😍😍😍😍 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Ambra ha parlato faccia a faccia con Kiko. Lui immobile e lei in un monologo le ha dimostrato tutti i suoi sentimenti. Si sono baciati alla fine. Ambra che la scorsa settimana ha lasciato la casa nei giorni scorsi ha annunciato di aver troncato la sua relazione e di pensare solo a Kiko. La prof entra nella casa, Kiko è freezato, lei ha solo parole dolcissime poi prima di andare via lo bacia appassionatamente in diretta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy