Meghan Markle: come si chiama il Royal Baby? L’annuncio di Harry

Meghan Markle ha partorito, ma come si chiama il Royal Baby che, diversamente dai rumors, è un maschio? L’annuncio di papà Harry.

meghan markle royal baby nome harry.

Dopo tanta attesa, il Royal Baby è nato. Il lieto evento è avvenuto lunedì 6 maggio e per Meghan Markle e il Principe Harry è stato sicuramente il giorno più bello della loro vita. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dei Sussex, ma ora, i sudditi inglesi e il mondo intero si chiedono quale sia il nome che i neo genitori reali hanno scelto per il proprio primogenito. A svelare tutto è papà Harry che ha rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa dopo aver vissuto l’emozione più incredibile di sempre.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Meghan Markle e Harry: “per il nome del Royal Baby c’è tempo”

meghan markle royal baby nome harry.

Il Royal Baby non ha ancora un nome. Il nuovo membro della famiglia reale inglese sarà ufficialmente presentato nei prossimi giorni, ma per il nome, potrebbe essere necessario aspettare altro tempo considerato che sarà battezzato a giugno. Ad annunciarlo è stato proprio il neo papà, il principe Harry che, nell’esprimere tutta la propria gioia, ha spiegato che lui e la sua doce metà non hanno ancora scelto un nome per il figlio.

Potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle ha partorito, nato il Royal Baby: l’annuncio, video

Nel dare l’annuncio alla tv, il Principe Harry ha dichiarato: “Per il nome c’è tempo, non lo abbiamo ancora scelto”. Il neo papà, poi, al settimo cielo, ha aggiunto: “Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere questo momento con tutti. Sono orgoglioso di mia moglie e ovviamente al settimo cielo”. Al momento, secondo i bookamkers inglesi, il nome favorito per il Royal Baby è Arthur, seguito da Philip, Albert, James e Alexander. Il nome che Meghan e Harry sceglieranno per il proprio bambino, dunque, sarà uno di questi?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy