Meghan Markle ha partorito? risponde un rappresentante di Buckingham

Il royal baby di Meghan ed Harry è nato? A rispondere alle innumerevoli indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni ci ha pensato un rappresentante di Buckingham Palace.

Meghan Markle e il Principe Harry oggi (Fonte: Getty Images)

La nascita del rotal baby era prevista per la fine di aprile, secondo i rumors Meghan Markle si trovava in travaglio lo scorso primo Maggio. Di fronte al mondo che sta mostrando sempre più impazienza un rappresentante di Buckingham Palace ha rotto il silenzio per fermare tutte le voci.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla famiglia reale  CLICCA QUI

Meghan Markle ha partorito?

Meghan-Markle, Alexander McQueen, Londra 8 marzo 2019

Negli ultimi giorni, tutti stanno aspettando una risposta a questa domanda. La gravidanza è giunta al termine e il mondo curioso aspetta l’annuncio ufficiale della nascita del Royal baby di Meghan Markle e del Principe Harry da un momento all’altro.

Il parto era previsto per la fine di aprile ma a quanto pare, la bambina reale sembra non avere fretta di venire al mondo. Eppure sui social network, molti sono convinti che Meghan Markle, 37 anni, abbia già partorito ma che l’informazione sia attualmente tenuta segreta. Fu una visita senza preavviso della regina Elisabetta II a Frogmore Cottage a mettere la pulce nelle orecchie dei rumors. “La regina è andata a trovarli, non lo fa mai”, ha dichiarato il giornalista Chris Evans sulle colonne di Mirror. Per fermare tutte le voci, un rappresentante di Buckingham Palace ha rotto il silenzio, affermando che il figlio del Duca e la Duchessa di Sussex non è ancora nato.

Una nascita segreta

In una dichiarazione rilasciata l’11 aprile, Meghan e Harry hanno detto: “Siamo molto grati per la gentilezza mostrata dalle persone nel Regno Unito e in tutto il mondo mentre ci prepariamo ad accogliere il nostro bambino”.

Sempre secondo Mirror, il Duca e la Duchessa sono desiderosi di condividere la notizia della nascita con tutti, ma soltanto dopo averla celebrata privatamente in famiglia”, inoltre “Le loro altezze reali hanno preso la decisione personale di mantenere i loro piani per l’arrivo del loro bambino, che resterà un affare privato”. Se il bambino reale è nato o no, lo sapremo quando i genitori saranno pronti ad annunciarlo. A differenza di sua cognata, Kate Middleton, Meghan Markle si è infatti rifiutata di presentare il bambino reale sui gradini dell’ospedale il giorno del parto. “Harry e Meghan si rendono conto che c’è un interesse pubblico appassionato per questo bambino, ma non è un erede diretto al trono e vogliono che la nascita resti il più privata possibile”, ha detto una fonte anonima al tabloid inglese The Sun .

Ti potrebbe interessare anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy