Meghan Markle, gli abiti più belli sfoggiati durante la sua gravidanza

Dall’annuncio della sua gravidanza, Meghan Markle mostra uno stile sempre più elegante e acuto. Ecco una panoramica dei suoi abiti più belli col pancione.

Meghan Markle e il Principe Harry oggi (Fonte: Getty Images)

Meghan Markle, gli abiti più belli sfoggiati in gravidanza

Lo scorso ottobre, Kensington Palace ha annunciato la lieta notizia: Meghan Markle e il principe Harry stavano aspettando il loro primo figlio. Da allora, la madre di 37 anni ha instancabilmente organizzato appuntamenti, viaggi ufficiali, serate di gala per il piacere dei fotografi e quello dei fan della famiglia reale.

Meghan Markle per i suoi outfit col pancione non ha tralasciato il minimo dettaglio ed ha scommesso su look eleganti e minimalisti, le sue famose basi della moda. Trench beige, abito midi aderente, décolleté a punta, blazer aderenti … La duchessa rivisita il look della “working-girl” e si appropria di una mano esperta.

Gli accessori semplici sono sufficienti per rendere i suoi abiti perfetti. Lo scorso febbraio, la Duchessa aveva accompagnato il marito agli Endeavour Fund Awards a Londra. L’ensemble di gonna-camicia di Givenchy e le pumps Aquazzura sono state sufficienti a creare una misa incantevole che sottolineava il suo bel ventre arrotondato.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla famiglia reale CLICCA QUI

Vestita di rosso e viola Meghan Markle crea sorpresa

Rispetto a Kate Middleton, in fatto di moda, Meghan Markle ha imposto uno stile tutto suo. Se da un lato predilige toni neutri dall’altro sa come stupire con abbinamenti di colori vivaci e stravaganti. L’abbiamo ammirata spesso con abiti color crema, come ricorda il suo sublime abito firmato Dior sfoggiato durante il suo viaggio in Marocco in febbraio, ma è riuscita anche a sorprendere in un’apparizione molto nota, abbinando l’abito viola Aritzia e il cappotto rosso oversize artigliato dalla designer Bojana Sentaler. Un vestito colorato in contrasto al suo guardaroba tradizionale. Una scommessa di successo per la Duchessa del Sussex.

Ora incinta di otto mesi, Meghan Markle finalmente si prende una pausa.  Kensington Palace ha rivelato lo scorso mercoledì che la futura madre non avrà alcun impegno formale fino alla nascita del suo primo figlio, prevista per aprile.

Tutte le sue uscite future saranno private, come è avvenuto domenica per il battesimo della figlia minore di Zara Phillips, Lena, che Harry ha battezzato. Maschio o femmina, una cosa è certa, il futuro “royal baby” della coppia Sussex non avrà rivali in termini di stile.

Meghan Markle, Fotogallery outfit gravidanza

Ti potrebbe interessare anche—->>>Meghan Markle e la sua gravidanza geriatrica: rischi e cose da sapere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy