Luigi Mastroianni e Irene Capuano: dopo 2 mesi d’amore, ecco la svolta

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: dopo 2 mesi d’amore, per la coppia di Uomini e Donne, arriva la clamorosa svolta. Ecco l’annuncio.

luigi mastroianni e irene capuano

L’amore procede a gonfie vele non solo per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ma anche per Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Dopo due mesi d’amore, la coppia di Uomini e Donne si è raccontata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine rispondendo a tutti quelli che non credevano nel loro amore.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: “siamo diventati praticamente inseparabili”

luigi mastroianni e irene capuano

Uniti, felici e innamorati, Luigi Mastorianni e Irene Capuano, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, a due mesi dalla scelta, non potrebbero essere più convinti della scelta fatta. «La realtà ha superato di gran lunga I’immaginazione. Sono uscito dalla villa con alcuni dubbi da risolvere e non ‘l’ho mai nascosto. Avevo bisogno di vivere una conoscenza più piena rispetto a quella fatta durante il trono, tra alti e bassi. Non ho voluto espormi prima del tempo, soprattutto dopo l’esperienza dell’anno scorso con Sara (Affi Fella, ndr). E, a oggi, sono contento di averlo fatto perché, ora, dire che sono innamorato di Irene ha un sapore diverso», ha dichiarato Luigi.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: Sossio e Ursula annunciano il sesso del loro bebè-VIDEO

«Siamo diventati praticamente inseparabili: ci dividiamo tra Catania e Genzano ogni settimana. Non ci stacchiamo neppure un giorno, se non per questioni lavorative. Questi mesi sono stati una pioggia di emozioni positive. Ogni tanto litighiamo, per qualche gelosia da parte di entrambi, ma stiamo benissimo. Se questo é l’inizio della nostra storia, promette veramente bene (sorride, ndr)», ha aggiunto Irene.

Felicemente fidanzati, dunque, i due si sono detti anche il primo ti amo come confessa Luigi: «Siamo diventati praticamente inseparabili: ci dividiamo tra Catania e Genzano ogni settimana. Non ci stacchiamo neppure un giorno, se non per questioni lavorative. Questi mesi sono stati una pioggia di emozioni positive. Ogni tanto litighiamo, per qualche gelosia da parte di entrambi, ma stiamo benissimo. Se questo é l’inizio della nostra storia, promette veramente bene (sorride, ndr)».

Irene, invece, ha svelato importanti progetti per il futuro: «Prenderci del tempo per guardarci dentro è stata la decisione più giusta, perché oggi posso dire con grande consapevolezza di essere felicemente innamorata. Ce lo siamo confessati insieme il primo di aprile, durante un momento tutto nostro. Mi sono accorta di provare delle emozioni che avevo quasi dimenticato. Adesso con Luigi si parla di progetti insieme, di una convivenza».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy